Come risolvere una Canon Pixma MP480

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Resetear contador de tinta en Canon Pixma MP495 - error E08/5B00 Deposito de tinta lleno
Video: Resetear contador de tinta en Canon Pixma MP495 - error E08/5B00 Deposito de tinta lleno

Contenuto

Canon ha una linea di stampanti all-in-one in grado di eseguire molteplici funzioni e semplici lavori di stampa. La Canon Pixma MP480 è una stampante a colori che gestisce sia le foto che i lavori di stampa tradizionali. Inoltre, è dotato di una fotocopiatrice e scanner. Se si riscontrano problemi con la stampante, la fotocopiatrice o lo scanner, è possibile risolvere questi problemi e possibilmente correggerli.


indicazioni

Le stampanti usano cavi seriali per connettersi ai computer (Immagine del cavo della stampante da rasita da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Collegare saldamente il cavo di alimentazione alla stampante e alla presa a muro. Il cavo di alimentazione si inserisce nella parte posteriore della Canon Pixma MP480.

  2. Rimuovere la carta inceppata se la stampante si è fermata nel mezzo di una stampa. Cerca il problema vicino al coperchio posteriore o al vassoio di uscita della carta. Se è possibile vedere la carta inceppata senza aprire l'unità, rimuoverla e premere il pulsante "OK" sulla stampante. Se non riesci a vederlo, spegnilo e apri la stampante. Individua e rimuovi la carta. Premere il tasto "OK" dopo la pulizia.

  3. Selezionare l'opzione "Impedisci perdita di dati di stampa" se il lavoro di stampa o copia non può essere completato. Fare clic su "File" e quindi su "Opzioni di stampa" nel programma che si sta tentando di stampare. Quindi fare clic su "Imposta pagina" e fare clic sulla casella di controllo "Impedisci perdita di dati di stampa". Prova a eseguire nuovamente la stampa o copia.


  4. Liberare spazio sul disco rigido se il lavoro di stampa o di copia non viene completato. A volte la mancanza di memoria sul disco rigido può causare problemi con la stampa. Elimina i file non necessari sul disco per liberare spazio e riprova a stampare.

  5. Collegare il cavo USB a una porta USB diversa sul computer se si riceve un messaggio di errore durante un lavoro di scansione. Si prega di riprovare la scansione.

  6. Riavvia il computer se lo scanner non risponde. Il riavvio potrebbe consentire al computer di correggere eventuali problemi dello scanner.

  7. Cambia la risoluzione sul tuo computer se lo scanner è lento. Aprire il programma MP Navigator installato sulla stampante. Fare clic su "File" e quindi su "Impostazioni scansione" per specificare una risoluzione. Le risoluzioni dovrebbero variare da 75 punti per pollice (dpi) a 300 dpi.

  8. Riavvia la Canon Pixma MP480. Spegnere la stampante e scollegarla. Attendi qualche secondo prima di rimetterlo. Prova a stampare, scansionare o copiare di nuovo.