Come arricciare i capelli degli uomini

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come fare i CAPELLI RICCI UOMO (Te lo spiego in 3 minuti)
Video: Come fare i CAPELLI RICCI UOMO (Te lo spiego in 3 minuti)

Contenuto

Non tutti gli uomini hanno i capelli ricci, ma ciò non significa che non possano indossare uno stile ondulato o riccio. La maggior parte degli uomini ha i capelli molto corti per usare i bigodini o altri tipi di attrezzature per i ricci e molti non vogliono renderli permanenti.

Passo 1

Lavati i capelli con lo shampoo per definire i ricci. Questo tipo di shampoo è generalmente leggero e non appesantisce i capelli né liscia i ricci naturali.

Passo 2

Risciacquare lo shampoo e applicare il balsamo per definire i ricci.

Passaggio 3

Risciacquare il balsamo e tamponare i capelli con un asciugamano.

Passaggio 4

Usa lo spray per fissare i ricci sui capelli umidi. Questo tipo di spray può essere in gel o mousse e aumenterà le possibilità che i capelli rimangano ricci quando si asciugano.

Passaggio 5

Spremi i fili bagnati verso la punta verso la radice con le mani e lasciali asciugare naturalmente se sono troppo corti per avvolgerli in una piccola spazzola rotonda.


Passaggio 6

Avvolgi un ricciolo di capelli in una piccola spazzola rotonda e asciuga. Lasciare l'asciugatrice a bassa velocità e ruotare la spazzola. Tenere premuto finché il lucchetto si asciuga, quindi rimuovere la spazzola.

Passaggio 7

Continua questo processo fino a quando tutti i capelli sono asciutti e i ricci sono definiti.

Passaggio 8

Applicare uno spray fissante delicato. Non vuoi i capelli rigidi, ma vuoi un po 'di spray in modo che i ricci non si spezzino.