Contenuto
Non tutti gli uomini hanno i capelli ricci, ma ciò non significa che non possano indossare uno stile ondulato o riccio. La maggior parte degli uomini ha i capelli molto corti per usare i bigodini o altri tipi di attrezzature per i ricci e molti non vogliono renderli permanenti.
Passo 1
Lavati i capelli con lo shampoo per definire i ricci. Questo tipo di shampoo è generalmente leggero e non appesantisce i capelli né liscia i ricci naturali.
Passo 2
Risciacquare lo shampoo e applicare il balsamo per definire i ricci.
Passaggio 3
Risciacquare il balsamo e tamponare i capelli con un asciugamano.
Passaggio 4
Usa lo spray per fissare i ricci sui capelli umidi. Questo tipo di spray può essere in gel o mousse e aumenterà le possibilità che i capelli rimangano ricci quando si asciugano.
Passaggio 5
Spremi i fili bagnati verso la punta verso la radice con le mani e lasciali asciugare naturalmente se sono troppo corti per avvolgerli in una piccola spazzola rotonda.
Passaggio 6
Avvolgi un ricciolo di capelli in una piccola spazzola rotonda e asciuga. Lasciare l'asciugatrice a bassa velocità e ruotare la spazzola. Tenere premuto finché il lucchetto si asciuga, quindi rimuovere la spazzola.
Passaggio 7
Continua questo processo fino a quando tutti i capelli sono asciutti e i ricci sono definiti.
Passaggio 8
Applicare uno spray fissante delicato. Non vuoi i capelli rigidi, ma vuoi un po 'di spray in modo che i ricci non si spezzino.