Cosa causa rumore sulla linea telefonica?

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
come sapere se hai il telefono sotto controllo spiato Intercettazioni telefoniche e Cellulari spia
Video: come sapere se hai il telefono sotto controllo spiato Intercettazioni telefoniche e Cellulari spia

Contenuto

Molte cose possono causare rumore al telefono, ma determinare se il problema è all'interno o all'esterno della casa può essere complicato. La linea esterna è sotto il controllo della compagnia telefonica locale, quindi se il problema esiste fuori casa, chiama il tuo operatore telefonico. All'interno della casa è tua responsabilità e puoi controllare tu stesso l'impianto utilizzando semplici tecniche per risolvere il problema.

Dentro casa

Determinare se il rumore proviene dall'interno o dall'esterno della casa è facile. Porta un telefono con filo alla scatola di giunzione del telefono. Apri la custodia con un cacciavite e collega il telefono a una presa situata all'interno della custodia. Se il telefono continua a mostrare rumore, il problema è la linea aziendale che raggiunge la scatola. Se il rumore si interrompe, il problema si verifica dall'interno della scatola alle spine all'interno della casa.


Prese telefoniche

Vai a ciascuna presa telefonica di casa e installa il telefono con filo in ciascuna di esse. Puoi verificare se il rumore proviene da una sola presa. Se senti rumore proveniente da più prese, il problema è con la linea centrale che va all'interno della casa. Un filo allentato in una delle spine può causare rumore al telefono quando si solleva il dispositivo.

Gadget

Alcuni dispositivi elettronici all'interno della casa provocano rumore al telefono. Rimuovere qualsiasi dispositivo elettronico vicino alla presa del telefono e testare nuovamente il sistema per vedere se il problema persiste. Se persiste, il rumore è causato da un altro motivo. La cucina non è un buon posto per i telefoni cordless a causa dei dispositivi che di solito ci sono.

Frequenza

Ogni telefono funziona a una frequenza diversa che può essere influenzata da fonti esterne, come cavi elettrici, radio e computer wireless. Un rumore o elettricità statica possono svilupparsi quando la frequenza di un altro dispositivo è molto vicina alla frequenza di un telefono cordless. L'unico modo per correggere questo problema è sostituire il dispositivo con un altro o cambiare le frequenze su altri dispositivi, cosa non sempre possibile.


Telefono

Il telefono dispone di un ricevitore e un trasmettitore in modo da poter parlare e ascoltare quando si utilizza il set. Un cavo o una connessione allentata sul ricevitore del telefono può causare rumore. Questo problema può verificarsi se il dispositivo è caduto o è bagnato, danneggiando le connessioni. Molte aziende vendono parti di ricambio, ma potrebbe essere più economico acquistare un nuovo telefono.

Filo

Spesso, il rumore può essere causato dal filo del dispositivo che collega la base del dispositivo alla spina. Controlla se sono visibili nodi o tagli su qualsiasi filo. Se c'è un nodo o un taglio, probabilmente c'è un cortocircuito elettrico in uno dei fili.