Contenuto
I capelli in stile skateboarder rappresentano un atteggiamento audace e spensierato, visto più spesso negli adolescenti. Ma non devi pattinare per indossare un'acconciatura del genere. Questo stile è noto anche come capelli da surfista o nuotatore, ed è tipicamente lungo e disordinato, con luci sottili create dal sole.
Passo 1
Lascia crescere i tuoi capelli. I capelli della maggior parte dei pattinatori sono lunghi da due a cinque pollici, a volte più lunghi. Questo tipo di capelli di solito ha una frangia che va oltre le sopracciglia.
Passo 2
Usa un rasoio per dare ai tuoi capelli consistenza e uno stile disordinato. Passa il rasoio lungo i bordi per renderlo irregolare.
Passaggio 3
Pettina la frangia davanti ai tuoi occhi, muovendoti un po 'a destra oa sinistra. La tua frangia dovrebbe penzolare leggermente. Se i tuoi capelli sono troppo lunghi per creare questo look, bloccando la tua vista o sembrano irregolari, tagliali con le forbici. Non tagliare la frangia troppo dritta, l'aspetto disordinato è una parte importante dello stile skater.
Passaggio 4
Aggiungi riflessi ai capelli utilizzando prodotti specifici. Un'altra alternativa è tingere completamente o lasciare che il sole schiarisca i capelli.
Passaggio 5
Evita di spazzolare i capelli per mantenere l'aspetto. Usa una pomata per capelli per sistemare lo stile disordinato.