Alternative per Philips HQ200 Liquido per pulizia rasoio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How to use the Quick Clean Pod with Philips Shavers
Video: How to use the Quick Clean Pod with Philips Shavers

Contenuto

Philips Norelco HQ200 Jet Clean fluido per la pulizia del rasoio elettrico pulisce la lama del rasoio Philips Norelco dopo ogni utilizzo. È stato progettato per pulire da, le cellule della pelle e lozione per la rasatura della lama. Questo tergicristallo prolunga la vita del rasoio, ma ci sono alternative che possono essere utilizzate al suo posto.


Un rasoio pulito mantiene una rasatura profonda e dura più a lungo. (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

spazzolatura

Puoi rinunciare all'uso di detergenti liquidi e utilizzare invece un pennello fornito dal produttore per spazzolare i capelli in eccesso dal rasoio. Se il tuo rasoio elettrico ha una lama rivestita in alluminio, rimuovere e radere delicatamente il rasoio, rimuovendo i capelli. Questo metodo funziona meglio con rasoi "secchi", che non richiedono la lozione da barba. Se si utilizza la lozione, manterrà i capelli e renderà più difficile da rimuovere. In questi casi, un detergente liquido è migliore.

Aria compressa

L'aria compressa funziona bene per far saltare i capelli dalla lama. Entrerà in piccole crepe e fessure del rasoio dove il pennello non può raggiungere. L'uso di aria compressa per pulire il rasoio lascerà i capelli sul lavandino, ma non sul bagno. Se si usa la lozione da barba, tuttavia, sarà necessario pulire il piano di lavoro dopo ogni pulizia. Le macchine ad aria compressa sono disponibili nella maggior parte dei negozi di apparecchiature informatiche.


Soluzioni di pulizia competitive

Se semplicemente non ti piace l'odore del liquido detergente Philips Jet Clean, puoi utilizzare un altro produttore di rasoi, come il detergente Synchro di Braun o la soluzione di pulizia Eltron / Parks. La maggior parte delle soluzioni è relativamente uguale. Tuttavia, se si utilizza una lama di rasoio, scegliere una soluzione progettata per il proprio blade. Alcuni detergenti possono danneggiare l'interno della lama.

Soluzioni domestiche

Si può usare l'aceto bianco distillato per quasi tutte le attività di pulizia, compresa la pulizia del rasoio. Mescolare circa 30 ml di aceto per ogni 300 ml di acqua e immergere la testina del trimmer, proprio come faresti con la soluzione di pulizia Philips Jet Clean di Norlika. L'acqua è sufficiente per pulire i resti, ma l'aceto rimuove l'odore dal rasoio e lo fa sentire di nuovo. Dopo aver rimosso il rasoio dalla soluzione, sciacquarlo con acqua pulita per rimuovere l'aceto.