Come fare un cesto regalo per la festa della mamma

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Festa della mamma idea regalo:come fare un portagioie  (in covil) (Fai da te) - Arte per Te -
Video: Festa della mamma idea regalo:come fare un portagioie (in covil) (Fai da te) - Arte per Te -

Contenuto

I cesti personalizzati sono un grande dono per la festa della mamma e possono mostrare quanto lei significhi per te. I cesti possono essere personalizzati in base ai gusti personali di tua madre o al tuo budget, rendendo così questa giornata davvero indimenticabile.


indicazioni

Come fare un cesto regalo per la festa della mamma (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Scegli un contenitore per contenere tutti gli oggetti nel cesto regalo della Festa della mamma. Tutto ciò che può essere utilizzato, dal tradizionale cesto di vimini a qualcosa che può essere una parte del presente, come una grande tazza piena di bustine di caffè e cucchiai di cioccolato.

  2. Prendi in considerazione gli interessi di tua madre. Scegli un tema come giardinaggio, cioccolata, caffè o maglieria e vai avanti con esso. I regali saranno basati su di esso. Scegli qualcosa che significa molto per tua madre.

  3. Acquista regali che si abbinino al tema del tuo carrello, come guanti da giardinaggio e semi per un bavaglino, o molti metri di lana, aghi e libri per maglieria per quella madre che ama lavorare a maglia.


  4. Completa il cestino con una carta manoscritta che ti racconta il tuo ricordo preferito di tua madre e della sua passione. Mettilo nel contenitore e passa un bel cappio sul manico; avrai creato un regalo unico che toccherà il cuore di tua madre.