Come sbarazzarsi organicamente di cavallette nel giardino

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Metti Il Bicarbonato Di Sodio Nel Tuo Giardino e Guarda Cosa Succede
Video: Metti Il Bicarbonato Di Sodio Nel Tuo Giardino e Guarda Cosa Succede

Contenuto

Le cavallette sono insetti più grandi dei grilli e spesso conducono una vita solitaria. Tuttavia, quando vivono in grandi popolazioni allo stadio larva o ninfa, il risultato sono gruppi di cavallette adulte che formano sciami. Questi ordini termineranno con un raccolto intero in pochi giorni. È molto difficile liberarsi delle cavallette.


indicazioni

Le cavallette possono essere respinte dalle loro colture (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Fornire predatori. Il modo più efficace per controllare organicamente le locuste è quello di tenere polli o anatre nel tuo giardino e nel tuo giardino. Entrambi mangiano le cavallette. Se non vuoi avere questi animali, cerca di incoraggiare altri uccelli che si nutrono di questi insetti per abitare nel tuo giardino.

  2. Brucia ramoscelli verdi per fare fumo se stai cercando di scacciare uno sciame di cavallette dalla tua piantagione. Anche se questo non sempre funziona, alcuni agricoltori hanno espulso questi insetti con il fumo.

  3. Rimuovi le cavallette dalle tue piante manualmente se ce ne sono solo poche e non uno intero. Raccogli e impastali o mettili in un vasetto pieno d'acqua con qualche goccia di detersivo. Se non vuoi farlo tu stesso, assumi un giovane vicino di casa e pagagli 5 o 10 centesimi per ogni cavalletta che raccoglie.


  4. Pianta la calendula o la balotta come barriera attorno alle piante che mangiano le locuste. Entrambi agiscono come un repellente naturale.

  5. Spruzza le piante che stai cercando di proteggere con olio all'aglio. È un mezzo efficace per respingere organicamente le locuste. L'olio di neem può anche essere spruzzato sulle piante per fermare la crescita della cavalletta. Entrambi devono essere applicati periodicamente.

suggerimenti

  • Rimuovi l'erba alta che cresce intorno alle piante che le locuste stanno mangiando. Dà loro un buon nascondiglio.