Sostituzione di un rullo inchiostratore da un'etichettatrice

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Sostituzione di un rullo inchiostratore da un'etichettatrice - Articoli
Sostituzione di un rullo inchiostratore da un'etichettatrice - Articoli

Contenuto

Molti negozi usano gli etichettatori di prezzi per rendere le persone consapevoli dei prezzi dei prodotti. Per garantire che i clienti leggano le etichette correttamente, sostituire i rulli non appena iniziano a sbiadire. Il numero di rotoli richiesti in magazzino dipende dal numero di etichettatori disponibili e dalla frequenza con cui gli articoli sono contrassegnati nel negozio. È molto facile sostituire un rotolo di vernice, impiegando un minuto o meno per completare il processo.


indicazioni

Sostituire i rulli inchiostratori della stampante per etichette per mantenere i prezzi chiari e nitidi (Concetto: non puoi comprare una nuova terra quando questa è rovinata da Sophia Winters da Fotolia.com)
  1. Indossare i guanti di plastica. Stringere il cavo del cartellino del prezzo con una mano mentre si spingono le due linguette rettangolari di fronte ad essa con l'altra mano per aprire il vano del rullo inchiostratore.

  2. Stringere i lati del rullo inchiostratore per rimuoverlo dall'etichettatrice. Smaltire il rullo usato correttamente.

  3. Rimuovere il nuovo rullo inchiostratore dalla confezione e inserirlo nello scomparto dell'etichettatrice. Quindi tirare le linguette indietro per chiudere il compartimento. Testare il rullo dell'inchiostro per accertarsi che funzioni correttamente.


suggerimenti

  • Indossare guanti di plastica per evitare di macchiare le mani con la vernice.

avvertimento

  • Non aprire i cartoni del rullo di inchiostro finché non è necessario sostituirli, in quanto ciò potrebbe asciugare l'inchiostro.

Cosa ti serve

  • Etichettatrice di prezzo
  • Rullo inchiostrato
  • Guanti di plastica