Come cambiare la presa di una lampada

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Sostituire spina elettrica
Video: Sostituire spina elettrica

Contenuto

Se il tuo vecchio socket non funziona più, compromette il tuo arredamento e deve essere sostituito.Se ne hai acquistato uno in un negozio di elettricità e non vuoi spendere soldi per un elettricista, fare l'interruttore è più semplice di quanto sembri. In effetti, chiunque abbia le dovute precauzioni può cambiare un socket in pochi minuti.


indicazioni

Cambiare la presa di una lampadina è semplice (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Spegni l'elettricità nella tua scatola elettrica. Controlla gli interruttori per essere sicuro. Una volta che sei sicuro che l'alimentazione è disattivata e nessuno può accenderla accidentalmente, puoi continuare il lavoro.

  2. Usa una scala per salire e rimuovere l'involucro, che c'era un po 'nella presa, e metterlo da parte con attenzione. È meglio scendere dalla scala per tenerlo da qualche parte invece di cercare di bilanciarlo da qualche parte sulla scala. Per maggiore sicurezza, recuperare la lampadina dalla lampada prima di continuare.

  3. Utilizzare un cacciavite o una chiave, a seconda di cosa è necessario, e allentare le viti che fissano la presa allo schermo. Saprai quando è allentato quando viene catturato dai fili. Presta molta attenzione a come sono posizionati i fili. Annota la combinazione, è importante.


  4. Allentare i fili per rimuovere completamente la presa. Tenere separati i dadi del filo poiché saranno utilizzati nella nuova presa. Se non ci sono dadi, è meglio acquistarne alcuni prima di reinstallarli. A volte gli elettricisti non sono diffidenti come dovrebbero essere, o la persona che ha fatto l'installazione è stata lasciata senza dadi, ma è meglio installarli come precauzione.

  5. Inserisci il tuo nuovo socket nella direzione inversa usata per rimuovere il vecchio socket. Dopo aver fissato i fili, ma prima di fissarli al soffitto, inserire una lampadina nella presa e accendere il proiettore. Assicurarsi che si accenda correttamente, rimuovere la lampada, collegare la presa al soffitto e reinstallare la lampada. Solo dopo aver completato tutti questi passaggi, dovresti accenderlo per un controllo completo.

suggerimenti

  • Ora il tuo nuovo socket può illuminare la tua famiglia per alcuni anni.

Cosa ti serve

  • scala
  • cacciavite
  • chiave