15 previsioni per il Brasile nel 2013

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Top 3 Predictions in Pay Per Click for 2013
Video: Top 3 Predictions in Pay Per Click for 2013

Contenuto

introduzione

Ogni volta che termina un anno e ne inizia un altro, la domanda che sentiamo di più è: "Cosa ci attende in questa nuova fase della vita?". Qui vedremo alcune delle previsioni per il prossimo anno, l'era post-mondo, l'anno 2013. Secondo la cultura Maya, siamo in una nuova era, un nuovo mondo, con nuove energie e molte cose buone da accadere. Ma il nostro anno 2013 sarà valsa la pena? Scoprilo ora!


Jupiterimages / Creatas / Getty Images

L'anno del detenuto

Secondo le previsioni tarologiche, il 2013 è l'anno dell'innamorato (Arcano 6, se aggiunto l'anno 2 + 0 + 1 + 3 = 6, arriviamo a questo numero). Quest'anno sarà una delle scelte, regolata dal libero arbitrio. È anche l'anno della rinascita, in un modo come dicevano il calendario Maya e la sua cultura. Poiché l'anno può anche essere preso in considerazione dal numero 20 (Giudizio) e 13 (Morte), è bene sapere che le scelte devono essere fatte con attenzione. Dobbiamo chiedere giustizia ed essere responsabili delle nostre azioni.

Kais Ismail / Getty Images

economia

Secondo Paulo de Oxalá, babalorixá, la situazione economica in Brasile sarà molto buona: "La nostra economia andrà molto bene nel 2013, il nostro paese crescerà". Già per Adriana Kastrup, il taróloga, il Brasile sta accettando di più gli stranieri e aprendo di più le porte. Secondo lei, per la popolazione di vivere bene nel 2013, sapendo che è un anno complicato, il consiglio è di sedersi e lavorare. "Il brasiliano metterà mano alle risorse e alle entrate nel 2013 solo nel 2014." La Banca Mondiale afferma che il PIL brasiliano dovrebbe avanzare del 3,4%, non del 4,2%, come previsto a giugno 2012.


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Assistenza sanitaria

Secondo André Luiz Tarólogo, nel campo della salute il paese dovrà affrontare alcuni problemi. Ci sarà un totale collasso nella struttura ospedaliera del Brasile, specialmente nel Nord e nel Nordest. Nuovi virus appariranno e causeranno pandemie. Per quanto riguarda l'HIV, il virus dell'AIDS continuerà a rappresentare un problema per il nostro paese e le tariffe aumenteranno. La dengue, che colpisce sia il Brasile, avanzerà e potrebbe subire una mutazione, causando un peggioramento della malattia nel paese del calcio.

Notizie WPA Pool / Getty Images / Getty Images

politica

Quest'anno sarà complicato per quanto riguarda la politica brasiliana. Poiché non ci sono elezioni, le parti devono lottare per i nuovi spazi, sia per conquistarli che per mantenerli. Secondo Leonardo Barreto, politologo di UnB, il PMDB deve consolidare la sua posizione nelle case del Legislativo e rafforzare i legami con il PT per il 2014. Secondo André Luiz, le maschere cadranno e la casa sarà pulita. Le zizzanie si separeranno dal grano. La magistratura sarà fortemente influenzata dalla riforma delle leggi e il presidente Dilma farà una forte lotta contro la corruzione.


Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images

TV

Il Brasile sta crescendo in termini di cultura. André Luiz dice che MPB sta crescendo e appariranno nuovi talenti. In televisione ci sarà un cambio di strategie nelle principali emittenti. Anche i programmi saranno riformulati e ci sarà un nuovo modo di fare televisione, che sarà più globalizzato, integrativo, connesso e moderno. Chiunque abbia la capacità di adattarsi ai cambiamenti, rimarrà fermo e forte nella TV brasiliana. Quelli che non rientrano nel nuovo paesaggio si fermeranno da qualche altra parte.

TV Globo / Zé Paulo Cardeal Save

musica

Entro il 2013, molti nuovi talenti sono attesi e gli artisti consacrati pubblicheranno album di grande successo. Rodrigo Amarante, il Ruivo de Los Hermanos, farà il suo debutto nel suo album da solista intitolato "Amarante". È previsto il lancio tra marzo e aprile. Sandy ha già nuovi progetti per il 2013 e spera di pubblicare un album, non solo con nuove canzoni, ma con versioni. "Se tutto va bene, voglio pubblicare un disco nella prima metà del prossimo anno. Non so ancora come si chiamerà, ma non credo che sarà "Principi, Mezzi e Scopi" per non confondersi con l'EP ", ha detto.

Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images

Proprietario della vendita

In tutti i campi ci sarà crescita, specialmente nell'educazione. Infine, gli alti investimenti avverranno e le grandi opportunità, soprattutto per chi lavora con bambini e adolescenti, saranno presenti quest'anno 2013. Ma c'è un piccolo problema: "... i brasiliani non sono specialisti, devono cercare la loro specializzazione , per tornare a studiare, per trovare le migliori opportunità in ambito professionale ", afferma André Tarólogo.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

agricoltura

Poiché stiamo attraversando un periodo di bassa stagione, ci saranno problemi con le esportazioni, con il commercio estero e molte sfide appariranno. La presidente Dilma dovrebbe trovare soluzioni nel campo dell'agricoltura. La previsione per la semina di aree seminate e definite (arachidi, riso, fagioli, mais e soia) è di 52,01 milioni di ettari, rispetto ai 50,89 milioni dello scorso anno. La produzione di cereali aumenterà, raggiungendo una crescita dell'8,6% e il cotone crescerà del 29,3%.

Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

spirituale

Il Brasile non è solo il paese del calcio. Al giorno d'oggi, il Brasile è anche il paese delle religioni. E sempre più, specialmente nel 2013, le persone cercheranno Dio, o qualche tipo di risposta alle loro domande esistenziali, che se non risponderanno, si rivolgeranno alla religione. Sacerdoti, spiritisti, pastori, mistici, ecc. cadranno per non prendere sul serio la religione. Le brave persone saranno esaltate.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

calcio

Nei campionati regionali, i grandi vincitori saranno: São Paulo (Campionato Paulista), Fluminense (Campionato Carioca), Grêmio (Campeonato Gaúcho) e Atlético-MG (Campeonato Mineiro). Nella Coppa del Brasile, il Grêmio è il più quotato a pagare il caneco e il Libertadores del 2014, secondo le previsioni dei tarocchi. Nel campionato brasiliano, il campione sarà Corinthians. Nel campionato che più entusiasma il tifoso, i Libertadores, il campione sarà di nuovo una squadra brasiliana: la Fluminense. Ma sfortunatamente non prenderanno la Coppa del Mondo FIFA, che rimarrà con la Juventus (ITA).

Jeff J Mitchell / Sport / Getty Images

Celebrità del calcio

L'anno 2013 per il giocatore Adriano non sarà facile, ma ciò non significa che sia cattivo, ma deve generare molta solitudine. Troverai un nuovo amore che ti aiuterà a uscire da queste difficoltà e ad essere attento con l'ipertensione e i mal di testa. La vittoria dipende solo da lui. Per Neymar l'anno sarà di trasformazione radicale e dovrà lottare per ciò che vuole e sogna. Avrai molto successo al lavoro e ci sarà un grande sforzo. Raggiungerai le vittorie con merito. Appaiono di nuovo gli inviti a suonare all'estero e il giovane giocatore può essere diviso tra ragione ed emozione.

Fernanda Calfat / Getty Images Entertainment / Getty Images

Celebrità della televisione

Nel 2013, Silvio Santos avrà un nuovo ciclo di influenza e potere. Può avere problemi di salute e deve stare molto attento con i dispositivi circolatorio e respiratorio. Come buon commerciante, farà nuovi brillanti affari. Dovresti evitare le dispute familiari che possono indurti a intraprendere azioni radicali. Sabrina Sato avrà un sovraccarico sul lato professionale e non servirà la sua famiglia e il suo lato personale. Finalmente troverà l'amore vero e forte. Avrai problemi di salute, ma non saranno seri. Supererà gli ostacoli presenti e realizzerà i sogni. Se puoi prenderlo, sarà un buon anno per il japa.

Salva su MyJourney

Attori famosi

Per Adriana Esteves, Carminha de Avenida Brasil, il 2013 sarà un anno di grande attività mentale. Esaminerà i tuoi concetti e forse rimanderà alcuni piani. L'anno sarà positivo per l'amore, ma lascerà il lato fisico. A causa del grande successo del romanzo, cercherà di prendere le distanze dal protagonista. Per Murilo Benício, il Typhoon dello stesso romanzo, saranno presenti trasformazioni radicali, come il matrimonio o la separazione. La tua fede sarà testata e valuterà i tuoi progetti. Il denaro senza grandi sforzi apparirà all'attore.

TV Globo / Zé Paulo Cardeal Save

Cantanti famosi

Gusttavo Lima avrà un 2013 molto frenetico. Devi decidere tutto molto velocemente per evitare stress e ansia. Sarà spettegolato sulla paternità e arriverà alla ribalta al di fuori del paese. Gli ostacoli saranno superati. Devi stare molto attento agli incidenti. Per Paula Fernandes, l'anno porterà la maturità personale. Se sai come condurre la carriera di cantante insieme alla vita di una donna più rilassata e umile, troverai il tuo vero amore. Avrai problemi con le persone vicine al lavoro. Nel secondo semestre vivrai una gara di vita, con entusiasmo e spettacoli all'estero.

Photos.com/Photos.com/Getty Immagini Salva

generale

"In generale, l'anno promette un po 'più di armonia e felicità per quanto riguarda l'amore, l'affetto e le questioni familiari, sarà un anno in cui dovremmo cercare di fare cose in comunione, in gruppo e non essere così individualistici, non essere centrati su noi stessi: un anno di condivisione, di generosità tra noi e sarà importante prendersi cura della salute emotiva ". È l'ipotesi dello spiritista André Mantovanni per il 2013.