Come realizzare sfere di fiori per decorare i banchi di chiesa

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Tutorial: come inserire i fiori in spugna
Video: Tutorial: come inserire i fiori in spugna

Contenuto

Se il tuo matrimonio sarà in chiesa, potresti voler decorare le panchine con le palle di fiori. Oltre ad essere facili da realizzare, creare e rimuovere composizioni floreali, aggiungeranno un tocco di eleganza alla cerimonia, evidenziando sia la combinazione di colori che la selezione floreale. Calcola quante palle avrai bisogno prima di acquistare il materiale e reclutare amici per aiutarti a farlo circa 48 ore prima della cerimonia.


indicazioni

Le sfere dei fiori sono composizioni eleganti per il giorno del tuo matrimonio (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Raggruppa ogni tipo di fiore che verrà utilizzato nella composizione per un facile assemblaggio. Tagliare i gambi 7,5 cm sotto il fiore e rimuovere eventuali foglie in eccesso.

  2. Bagnare le palle di gommapiuma utilizzando un flacone spray con acqua. Ciò li manterrà umidi abbastanza a lungo, ma non li lascerà così bagnati da drenare o diventare un problema durante la conservazione.

  3. Premere i fiori nella schiuma. Per i gambi più delicati, forare prima la schiuma con una matita per consentire allo stelo di entrare più facilmente. Lavorare secondo uno schema a spirale dall'alto verso il basso. Posiziona fiori più robusti o di seta nella regione in cui la palla si appoggia al sedile in modo da non ferire i fiori.


  4. Taglia un pezzo di nastro da 2 metri o abbastanza da far passare l'intera panca. Se la panca ha un picco centrale che consente di appendere facilmente i fiori, puoi accorciare il nastro a 30 cm, quindi la disposizione sarà di circa 15 cm.

  5. Nastro la schiuma nella schiuma con i perni decorativi. Appendere la palla in panchina. Fissare i ganci adesivi. Non preoccuparti, usciranno quando vengono tirati.

suggerimenti

  • Le sfere floreali hanno un vantaggio rispetto alle tradizionali composizioni floreali: possono essere facilmente raccolte da una damigella d'onore e aggiunte all'arredamento della reception tenendole sul retro delle sedie o posizionate sui tavoli.
  • La schiuma floreale verde scuro è disponibile in molti negozi di artigianato e online e funziona con fiori freschi e artificiali.
  • Usa i fiori di carta se vuoi risparmiare ancora di più. Usa carta scrapbook e un pugno a forma di fiore fatto a mano. Prendi due ritagli, passa un perno decorativo in mezzo a loro e attacca la palla di schiuma per un look originale e più economico.

Cosa ti serve

  • Sfere di schiuma floreale di 10 cm di diametro o della misura desiderata
  • Flacone spray
  • Fiori freschi o artificiali
  • Bobine di nastro di raso larghe almeno 2,5 cm
  • Spille decorative
  • Adesivi ganci