Come stampare su carta a colori bianca

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Stampare il bianco e nero correttamente
Video: Stampare il bianco e nero correttamente

Contenuto

Stampare il colore bianco su carta colorata può sembrare un compito facile. Dopo tutto, la stampa di colori su un foglio bianco è molto semplice. Il problema è che le stampanti a getto d'inchiostro di solito contengono una cartuccia nera e una cartuccia con i colori rosso / blu / giallo. Con questi inchiostri puoi creare qualsiasi colore dell'arcobaleno, ma non il colore bianco. L'acquisto di inchiostro bianco non è un'opzione perché le aziende semplicemente non vendono. Per stampare il bianco su carta colorata, dovrai utilizzare una delle varie soluzioni.


indicazioni

È possibile stampare il colore bianco su carta colorata, ma sono necessarie alcune misure speciali (Immagine di campioni di colore # 9 di stassad da Fotolia.com)

    Cambia colore

  1. Seleziona il testo, l'immagine o la parte vuota dell'immagine che devi stampare.

  2. Cambia il colore in un bianco sbiadito. Aggiungere una piccola percentuale di giallo è un buon modo per farlo. I programmi per computer mettono in relazione il bianco con gli spazi vuoti, e anche se c'è un leggero accenno di colore, questo diventa un oggetto di stampa. Sì, tecnicamente non è il bianco più puro, ma se sei diffidente nei confronti del cambiamento, l'occhio nudo non noterà la differenza.

  3. Stampa il testo o l'immagine su carta colorata come faresti normalmente. Potrebbe essere necessario impostare la stampante in modo che utilizzi più vernice possibile per una migliore qualità. Consultare il manuale della stampante per vedere come è fatto.


    Usa una tipografia

  1. Scarica il file contenente lo spazio vuoto che desideri stampare su un CD o Pen Drive.

  2. Porta questa unità in un negozio di copie come Kinkos, per esempio. Molti di questi grandi magazzini hanno macchine speciali che possono essere utilizzate per fare l'impressione.

  3. Chiedi al dipendente una pagina di prova se desideri stampare più copie di un documento. Dopotutto, non vorrete che stampino 100 pagine che non sembreranno belle.