Come mangiare dopo aver messo un piercing al labbro

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
LABRET PIERCING .Come curare il LABRET PIERCING (tutti i posizionamenti)
Video: LABRET PIERCING .Come curare il LABRET PIERCING (tutti i posizionamenti)

Contenuto

Un piercing al labbro può rendere difficile mangiare, soprattutto dopo che è appena stato fatto. Sebbene la perforazione possa causare dolore per 6-8 settimane, è improbabile che si infetti, poiché la bocca contiene sostanze chimiche che inibiscono i batteri. Tuttavia, il gonfiore e il dolore del nuovo piercing possono trasformare l'alimentazione in un'esperienza dolorosa. Fortunatamente, questo dolore diminuirà, e alcuni semplici passaggi aiutano ad alleviare il dolore quando si mangia.


indicazioni

Nuovi piercing in bocca di solito causano gonfiore, il che rende difficile mangiare (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Mangia cibi freddi come yogurt e gelato. Questo aiuterà ad alleviare qualsiasi gonfiore e intorpidire qualsiasi dolore. I cibi morbidi sono anche più facili da mangiare, dal momento che non devi masticare troppo. La masticazione spesso peggiora. Anche il succhiare i cubetti di ghiaccio e le pastiglie antibatteriche alla gola.

  2. Masticare lentamente e mangiare piccole quantità alla volta. Più la tua bocca sta facendo uno sforzo, più sarà doloroso. Movimenti lenti e regolari per masticare aiutano a far fronte al dolore fino a quando il tuo labbro è completamente guarito.

  3. Evita di parlare mentre mangi. Mantenere il movimento della bocca minimale, per evitare ulteriori dolori.


  4. Lavare la bocca con un collutorio dopo ogni pasto. Questo lo manterrà pulito e accelererà i tempi di recupero.

  5. Sii paziente. Molte persone temono che il problema sia permanente e rimuoverà prematuramente il piercing alle labbra. Dopo alcune settimane, il dolore e il gonfiore passeranno.

Cosa ti serve

  • Pastiglie per la gola antibatteriche
  • ghiaccio