Idee regalo per un camionista

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Great Gift Ideas for Truckers
Video: Great Gift Ideas for Truckers

Contenuto

La vita da camionista può essere solitaria, a volte. Quando arrivano date speciali e compleanni, un regalo che renderà la vita della persona amata sulla strada più comoda o divertente sarà probabilmente più apprezzato. Ci sono molte opzioni disponibili riguardo ai regali relativi ai camionisti. Dalle diverse camicie di smiley agli accessori pratici che possono essere collegati ad un accendisigari, onora la tua scelta di carriera con un oggetto scelto.


Seleziona un regalo che renda più confortevole la vita del camionista (Comstock / Comstock / Getty Images)

CD e audiolibri

I camionisti trascorrono molte ore da soli sulla strada. Sebbene la radio possa fornire una fonte di intrattenimento, le liste di canzoni possono spesso essere ripetitive dopo diverse ore. Compra un CD di canzoni rock classiche che animeranno il tuo viaggio. Se ha già una vasta collezione di musica, un audiolibro può essere una buona alternativa. Da una favola fantascientifica, una favola classica o una commedia allegra, i libri audio sono disponibili in un'ampia varietà di generi per soddisfare tutti i gusti e le personalità.

Dispositivo Bluetooth avanzato

Sebbene il conducente di camion della tua vita possa già disporre di un Bluetooth per effettuare e ricevere hands-free e collegato legalmente, ci sono molti nuovi modelli avanzati sul mercato che contengono una varietà di funzionalità pratiche e innovative. Selezionare un modello che consente di inviare messaggi SMS tramite l'attivazione vocale per risparmiare il fastidio di appoggiarsi al carrello quando è necessario inviare un messaggio di testo.


Regali di novità

Se preferisci scegliere un regalo allegro con uno scherzo, molti negozi di articoli divertenti e negozi online offrono una vasta scelta. Una t-shirt a tema camionista che ha uno slogan come "Sono nato per vagabondare" o "Diesel nelle vene" è un regalo con umorismo che adoreranno. In alternativa, un portabicchieri, un portachiavi o adesivi divertenti non sono opzioni costose che possono essere combinate in un kit regalo a tema.

Accessori 12v

Ci sono molte attrezzature disponibili che possono essere collegate all'accendisigari di un camion. Per i camionisti che stanno cercando di mangiare cibi più sani, un bollitore riscaldatore ti permetterà di scaldare pasti sani o zuppe. Per le donne camionisti che amano vestirsi, scegli le piastre per capelli 12v in modo che possa rinnovare il suo stile sul posto di lavoro. Per i mesi invernali, un riscaldatore da 12 v manterrà il camion caldo durante le pause o lunghe attese alle frontiere.