Come dipingere Oakley Eyewear Frame

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
How to paint sunglass frames
Video: How to paint sunglass frames

Contenuto

Gli occhiali da sole Oakley sono accessori popolari per molte persone che cercano protezione per gli occhi durante le attività all'aperto. Dalle attività ricreative alle forze dell'ordine e alle operazioni militari, gli occhiali da sole Oakley sono indicati in una varietà di applicazioni, sia per uomini che per donne. È possibile dipingere il telaio per occhiali per eseguire riparazioni o modificare l'aspetto. Ma, è necessario effettuare una preparazione adeguata in modo che la vernice si adatti correttamente alla cornice di plastica.


indicazioni

Cambia il colore dei tuoi occhiali da sole Oakley con vernice spray (immagine di occhiali da sole di Oliver Lehermaier da Fotolia.com)
  1. Rimuovi le lenti dai tuoi occhiali da sole Oakley. Rimuovere con cautela gli obiettivi dal telaio, uno alla volta, in modo che non graffino.

  2. Rimuovere le aste laterali dal telaio, allentarle e rimuovere le viti del cardine con un piccolo cacciavite.

  3. Pulire l'armatura degli occhiali con alcool denaturato, per rimuovere l'olio che potrebbe interferire con l'adesione della vernice.

  4. Fissare con nastro adesivo qualsiasi area del telaio dell'occhiale che non dovrebbe ricevere vernice.

  5. Strofinare la struttura in plastica con lana d'acciaio fine per graffiarla leggermente e creare adesione alla vernice.

  6. Scegli la vernice spray che è fatta appositamente per lavorare con la plastica. Scegli un colore a tuo piacimento. Agitare la vernice spray prima di applicare.


  7. Tenere il barattolo di vernice da 15-20 centimetri dalla cornice degli occhiali e applicare una mano di vernice uniforme. Lasciare asciugare la vernice per due o tre ore prima di rimontare il telaio.

Cosa ti serve

  • Piccolo cacciavite
  • Alcool denaturato
  • Nastro del pittore
  • Lana d'acciaio fine
  • Inchiostri di plastica