Rimedi casalinghi per lo sbiancamento

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
10 Modi Naturali per Sbiancare i Denti a Casa
Video: 10 Modi Naturali per Sbiancare i Denti a Casa

Contenuto

Mantenere vestiti leggeri e bianchi può essere un compito scoraggiante. Quando il bucato si sporca e si sporca durante l'uso quotidiano, è particolarmente difficile rimuovere sporco e detriti. Sebbene la candeggina sia sempre un'alternativa all'assistenza allo sbiancamento, può anche contenere sostanze chimiche abrasive dannose per noi e per l'ambiente. Invece, scegli di utilizzare le tue tecniche di sbiancamento per mantenere la luce bianca e fresca.


Lascia il bianco più bianco senza usare candeggina (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)

Succo di limone

Il succo di limone è un agente sbiancante naturale che funziona perfettamente per sbiancare i vestiti bianchi. Durante il normale ciclo di lavaggio, basta aggiungere un bicchiere di succo di limone ai vestiti e accendere la macchina. I pezzi si illumineranno rapidamente e profumano di agrumi.

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio non solo disinfetta e pulisce, ma illumina anche i vestiti bianchi. Nel lavaggio, aggiungere un bicchiere di bicarbonato al normale ciclo di lavaggio. I vestiti usciranno profumati, freschi e leggeri. Ripeti con tutto il carico di vestiti bianchi per mantenerli nelle loro migliori condizioni.

Detersivo per piatti

Detersivo per piatti contiene elementi sbiancanti naturali che non sono così gravi come la candeggina liquida. Durante il ciclo di lavaggio, aggiungere una compressa di detersivo o la stessa quantità di prodotto che si desidera utilizzare in lavastoviglie quando pieno. Ripeti tutte le volte che è necessario per mantenere gli abiti bianchi nelle loro migliori condizioni.


Perossido di idrogeno

Il perossido di idrogeno è un agente sbiancante naturale che imbianca facilmente i vestiti bianchi. Con ogni carico di vestiti bianchi, aggiungere un bicchiere di agente sbiancante e lavare normalmente. Il perossido costa circa tre reais una bottiglia in qualsiasi supermercato e funziona meravigliosamente bene nel ripristinare l'aspetto chiaro di lino bianco e biancheria.

luce del sole

La luce solare è un agente sbiancante naturale per l'abbigliamento. Dopo aver lavato il bianco normalmente, appenderli all'esterno su una corda per il bucato con accesso diretto alla luce. Lasciare agire per qualche ora e la luce del sole si schiarirà naturalmente di bianco, lasciando gli abiti freschi e chiari.