Uso del miele per il trattamento del cancro

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Curcuma e miele - L’antibiotico più forte che neanche i medici riescono a spiegare!
Video: Curcuma e miele - L’antibiotico più forte che neanche i medici riescono a spiegare!

Contenuto


Il miele aiuta a curare gli effetti collaterali causati dai trattamenti contro il cancro

Miele per il trattamento del cancro?

Il miele è un prodotto naturale creato quando le api rimuovono il nettare dai fiori. A causa della bassa quantità di acqua presente, i batteri in genere non sopravvivono con il miele. È una fonte nutrizionale di antiossidanti, come la vitamina C.

Studi sul trattamento e sulla prevenzione del cancro

In uno studio con ratti, propoli, pappa reale, acido caffeico, miele e veleno sono stati applicati a loro prima di essere iniettati con cellule cancerose nei polmoni. Lo studio ha concluso che la crescita del cancro era inibita dai prodotti delle api e che le cellule tumorali non sopravvivevano.

Miele di Manuka per il cancro della pelle

Il miele di Manuka viene dalla Nuova Zelanda e si è scoperto che tratta il cancro della pelle. Quando il cancro è apparso sulla pelle, questo miele è stato applicato esternamente in medicazioni. Veniva anche usato quando le ulcere apparivano a causa della radioterapia. È stato scoperto che ha successo nel fermare la crescita di batteri e ceppi resistenti ad altri trattamenti.


Miele di Israele durante la chemio

Gli effetti della chemioterapia possono essere contenuti con miele proveniente da Israele. I livelli di emoglobina tendono a diminuire durante i trattamenti di chemioterapia e prodotti sotto la linea "Supporto di chemioterapia" e "Supporto immunitario" aiutano a prevenire i problemi di salute che possono manifestarsi attraverso la chemioterapia. Sotto l'assunzione del prodotto, l'incidenza di anemia e altri effetti collaterali che potrebbero impedire al paziente di procedere con il trattamento sono inferiori. Con una doppia dose giornaliera, i pazienti hanno notato risultati positivi.La forza è tornata tra 6 e 8 giorni invece che dopo mesi. Altri pazienti hanno notato un aumento della crescita dei peli con l'ingestione di miele.

Pappa reale e lotta

La pappa reale aiuta a ricostruire il sistema immunitario e le cellule sane che sono state distrutte dalla radioterapia.


Uno studio condotto in Bulgaria ha dimostrato che gli apicoltori hanno il 20% in meno di probabilità di morire di cancro a causa dell'esposizione al veleno delle api e del miele, della pappa reale e dei prodotti a base di propoli.

Propoli come stimolante del sistema immunitario naturale

La propoli è diventata nota come stimolante del sistema immunitario naturale. Lo fa aumentando l'immunità del corpo e la sua resistenza alle infezioni. La propoli ha molte proprietà che combattono contro le infezioni batteriche, virali e fungine.

L'acido caffeico nella propoli ha proprietà che favoriscono la morte delle cellule tumorali.

Si dice anche che la propoli combatta le cellule che causano il cancro al colon, prevenendo la formazione delle proteine ​​che causano la crescita del cancro. Stimola anche la crescita di nuovi vasi sanguigni, che rafforzano l'area e prevengono la formazione del cancro.