Candy marche e gelatine

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Torrone (Italian Nut & Nougat Confection) – Great Valentine’s Day Treat!
Video: Torrone (Italian Nut & Nougat Confection) – Great Valentine’s Day Treat!

Contenuto

Anche se hanno gusti simili, marmellate e gelatine sono leggermente diversi. Le confetture sono fatte di zucchero e frutta intera o tagliata, mentre la gelatina è fatta con zucchero e succo di frutta. Marmellate e gelatine sono conserve di frutta, originarie di Roma e del Medio Oriente. Infatti, il primo ricettario conosciuto ha una ricetta composta, secondo l'International Jelly and Canned Association. La lunga storia di marmellate e gelatine ha portato a molte storie di successo di aziende che continuano a produrle in tutto il mondo.


La parola jelly deriva da "gelee", che significa congelare in francese (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Smucker di

Una delle più grandi gelatine d'America è quella di Smucker. L'azienda fu fondata da Jerome Smucker nel 1897 in Ohio e divenne una grande società con azioni quotate alla borsa di New York. Il primo prodotto realizzato dalla società era il burro di mele, e nel corso degli anni '20 si espanse nel mercato delle marmellate e delle marmellate, secondo il sito web di Smucker. Produce anche gelatine di mirtillo, uva, albicocca e fragola.Tutti i prodotti di Smucker sono kosher.

Polander

Max Polander e sua moglie hanno iniziato a vendere marmellate e gelatine nel loro negozio di verdure a Newark, nel New Jersey, nel 1900, secondo il sito di Polandro. Oggi l'azienda produce dolci, gelatine e marmellate. Le gelatine sono prodotte con aroma di menta, uva e ribes e le confetture sono disponibili con aroma di albicocca, fragola e lampone. Polandro produce anche prodotti senza zucchero che contengono solo dieci calorie per porzione, secondo il sito. L'azienda garantisce che tutti i sapori dei prodotti sono derivati ​​da frutta naturale.


eroe

Hero è un'azienda svizzera che produce marmellate di frutta in pezzi o punture che, secondo il sito stesso, è iniziata nel villaggio svizzero di Lenzburg nel 1886. Hero sostiene che vende più dolce di qualsiasi altra società al mondo e offre 14 gusti di gelatine, tra cui pera, ciliegia, uva, mirtillo, mora e arancia, tra gli altri. Tutti i prodotti Hero sono kosher.

La cucina di Sarabeth

Ci sono molti altri marchi di marmellate e gelatine di grandi e piccole dimensioni in tutto il mondo, tra cui Welch, American Spoon Food e Bar Harbor Jam Company. Tuttavia, ci sono alcune marche di marmellate e marmellate che si distinguono come premiate. Sarabeth's Kitchen ha vinto premi per la sua leggendaria composta di frutta in pezzi, secondo il sito web della compagnia. È iniziato nell'appartamento di Sarabeth e Bill a Manhattan nel 1981. Più di tre decenni dopo, la cucina di Sarabeth ha la reputazione di produrre uno dei migliori dolci al mondo. I prodotti vengono spediti all'estero e gli aromi includono lampone, limone, mango, ananas, pesca, albicocca, fragola, prugna, ciliegia e mela.