Repellente casalingo

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
#REPELLENTE CASALINGO# CONTRO LE ZANZARE
Video: #REPELLENTE CASALINGO# CONTRO LE ZANZARE

Contenuto

Il ragno è una di quelle creature che ti farà rabbrividire. La maggior parte dei ragni sono completamente innocui, ma se ne vediamo uno, la maggior parte di noi tende a scappare urlando. Se non sei il tipo a cui piace ucciderli, puoi creare un repellente che li manterrà in primo piano. Questi repellenti fatti in casa sono molto meno costosi da produrre e non contengono sostanze chimiche pericolose, un problema comune a quelli venduti nei negozi.


Tieni lontani i ragni con repellenti fatti in casa, a misura di bambino e senza animali domestici

Olio di citronella

Tutti sanno che la citronella respinge le zanzare, ma respinge anche i ragni. Sembra che la maggior parte degli insetti detesti l'odore della citronella. È possibile utilizzare queste informazioni per rendere un repellente per ragni. Prendi una stanza con acqua tiepida e aggiungi un cucchiaino di detersivo al limone. Aggiungere cinque gocce di olio di citronella. Mescolare tutto e mettere in una bottiglia spray. Spruzza le aree della casa dove hai visto i ragni. Fallo una volta alla settimana per tenere lontani i ragni. Puoi anche bruciare delle candele alla citronella nelle stanze della casa dove ci sono altri ragni.

Olio di Nim e olio di Malaleuca

Gli oli di neem e malaleuca sono venduti nei negozi di alimenti naturali per curare molti problemi della pelle. Si scopre che i ragni li detestano, rendendoli perfetti per l'uso su un repellente ragno. Se non riesci a trovare questi oli, puoi acquistarli online su Vitacost (vedi Risorse). Per rendere il repellente, riempire un vaso con un quarto di acqua tiepida. Aggiungere due cucchiai di detersivo. Aggiungere 30 ml di olio di neem e cinque gocce di olio di malaleuca. Mescolare gli ingredienti e posizionare la soluzione in un flacone spray. Spruzza tutte le aree della casa dove hai visto i ragni andare e venire. Se non sei sicuro, spruzza tutta la casa. È sicuro per animali domestici e bambini piccoli. Ripeti una volta alla settimana per tenere lontani i ragni.


Olio di cocco

Metti un po 'di aceto in un flacone spray e aggiungi dieci gocce di olio di cocco. Spruzza delicatamente tutte le ragnatele dentro e intorno alla casa. Questo aiuterà a dissolverli e impedire ai ragni di crearne di nuovi. Il prodotto in polvere è innocuo per bambini e animali e può essere fatto rapidamente. Prestare attenzione solo quando si spruzza la miscela vicino a qualsiasi tipo di tessuto. Testare il tessuto prima per assicurarsi che la soluzione non lo macchia in alcun modo. Usa tutte le volte che vuoi.