Come creare un origami di gallo

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
[ORIGAMI ITA] Gallo || Origami Per Bambini (E Non Solo!)
Video: [ORIGAMI ITA] Gallo || Origami Per Bambini (E Non Solo!)

Contenuto

Ci sono alcune pieghe origami di base che dovrai conoscere per creare un gallo. La piega della valle significa piegare la carta nella tua direzione. La piega della montagna significa piegare la carta lontano da te. Se viene richiesto di eseguire una piega interna inversa, piega la montagna e aprila, quindi piega il vaso e aprilo per ottenere le pieghe appropriate. Quindi aprire leggermente entrambi i lati del foglio e abbassare la parte superiore. In questo modo, la fine della piega della montagna diventa la fine della piega della valle.


indicazioni

Le piume del gallo hanno forme e colori diversi, quindi scegli stampi e carte brillanti per i tuoi origami (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Fai il gallo

  1. Piega la carta in diagonale a metà con il pezzo colorato fuori. Quindi aprire e capovolgere la carta. In questo modo, la piega appena creata sarà verticale.

  2. Piegare i due angoli al centro. In questo modo, si allineeranno con la piega centrale. A questo punto, il tuo ruolo dovrebbe assomigliare ad un gelato.

  3. Piega i nuovi angoli verso il basso in modo che si allineino con la piega centrale. Il tuo foglio dovrebbe avere la forma di un diamante ora.

  4. Fai una piega di montagna, verticalmente, al centro, ai lati del diamante. Ora avrai un triangolo. Ruota in modo che i lati uguali puntino verso di te e il lato più grande sia più vicino.


  5. Fai un piegamento in basso a ritroso nel punto giusto del triangolo lungo la piega. Ripeti la stessa cosa con la fine del punto giusto (questa sarà la coda).

  6. Fai una piega interna inversa all'estremità sinistra. Quello sarà il becco.

  7. Fai una piega di montagna nell'angolo in basso a destra e ora avrai un origami a forma di gallo.

Cosa ti serve

  • Carta origami