Contenuto
Registra il numero di serie dei tuoi dispositivi, in particolare il numero di serie. Trasmette costantemente il proprio numero di serie alla rete del provider, consentendo di trovarlo in caso di perdita.
indicazioni
Il numero di serie è molto importante in caso di perdita (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)-
Contatta il tuo fornitore di telefoni cellulari e segnala la perdita. Dare il numero di serie, questo dovrebbe consentire al provider di trovare il dispositivo. In definitiva, chiedere di disattivare il telefono, che impedirà di effettuare chiamate a proprie spese.
-
Contattare la polizia o altre autorità e fornire il numero di serie. Queste agenzie hanno anche accesso a strumenti che possono aiutarti a rintracciare il tuo cellulare.
-
Fornire una descrizione del proprio telefono cellulare e il numero di serie in luoghi di garanzia nell'area in cui si è verificata la perdita. Se il ladro cerca di vendere il cellulare, il proprietario del banco dei pegni registrerà il numero di serie e saprà chi ha rubato il telefono.
suggerimenti
- Dare alla polizia e alla compagnia telefonica ogni possibile dettaglio su dove e quando il cellulare è stato rubato. Assicurazione di pagamento per il tuo dispositivo. Fai una richiesta di rimborso e paga una franchigia per il cellulare rubato o smarrito, permettendoti di ottenere un nuovo telefono ed evitare di dover pagare il prezzo di un nuovo dispositivo.
avvertimento
- Non affrontare il ladro da solo, cerca l'aiuto delle autorità. Non tentare di disporre di attrezzature illegali per tracciare personalmente l'attrezzatura.