Come costruire una fondina per una pistola Airsoft

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come creare una fondina per pistola softair
Video: Come creare una fondina per pistola softair

Contenuto

Fondine di pistole di Airsoft possono essere create da oggetti comuni. Non devi tagliare nulla, quindi la supervisione di un adulto, sebbene importante, non è necessaria. La tua arma può essere portata ovunque e sarà sempre pronta per essere estratta velocemente dalla fondina che hai creato.


indicazioni

Una fondina rende facile trasportare una pistola airsoft (un'immagine di una pistola di timur1970 da Fotolia.com)
  1. Metti il ​​cartoncino su un tavolo con la punta rivolta verso di te. Metti la pistola sulla lama con la canna che punta lontano da te. Lascia la pistola in modo che il cavo sia fuori dalla carta e appoggiato al tavolo.

  2. Piega la punta del foglio sopra la canna della pistola. Sollevare la pistola in modo che la punta della lama possa essere piegata al di sotto di essa. Metti di nuovo la pistola sul foglio.

  3. Piega l'altra estremità della foglia sopra la canna e raggiungi l'altro lato.

  4. Incolla la carta con il nastro adesivo dove la punta incontra il foglio, vicino al grilletto. Incolla la carta dalla punta all'estremità della canna della pistola.


  5. Piega la punta del foglio in modo che copra la punta della pistola. Tirare la carta verso l'altra estremità della pistola (verso il martello) in modo che sia posizionata. Incollare la carta con l'adesivo e fissare la fondina in modo che possa essere attaccata ai pantaloni.

Cosa ti serve

  • Airsoft Gun
  • Nastro isolante
  • Nastro adesivo
  • Cartone di 20 cm x 25 cm