Come passare il merletto su uno stivale Nike Mercurial Vapors

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come passare il merletto su uno stivale Nike Mercurial Vapors - Articoli
Come passare il merletto su uno stivale Nike Mercurial Vapors - Articoli

Contenuto

La collezione Nike Mercurial Vapors è una collezione di tacchetti indossati da molti dei migliori giocatori di calcio professionisti. Per creare una superficie liscia per raggiungere la palla, una copertura di pizzo è attaccata alle scarpe da ginnastica in modo da coprire le sporgenze della corda. Sfortunatamente, questa copertura è attaccata molto vicino alla parte superiore della scarpa, il che rende difficile l'accesso ai raccordi inferiori, soprattutto perché non è possibile vedere i fori, che sono coperti.


indicazioni

Legami lo stivale (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)
  1. Rimuovi il laccetto originale dallo stivale.

  2. Tenere un ugello, la punta di plastica del laccio delle scarpe, tra il pollice e l'indice di una mano, in modo che la punta di esso punti verso il mignolo.

  3. Inserire il dito medio nel supporto, sopra la lingua, e posizionarlo in modo che si trovi all'interno degli inserti della scarpa.

  4. Far scorrere la mano attraverso le fessure fino a trovare l'ultima.

  5. Premi la parte posteriore dell'indice contro l'interno del pizzo per sollevarlo.

  6. Inserire la punta dell'ugello nella presa, usando il dito medio come guida e tirare il laccio delle scarpe attraverso il foro nella presa.

  7. Ripeti il ​​processo con il secondo ugello nell'ultima tacca sul lato opposto e tira insieme le due estremità libere in modo che siano uguali.


  8. Passa il resto del pizzo diagonalmente fino a raggiungere la parte superiore della copertura di pizzo. Ad esempio, il jig jig sinistro verrà passato attraverso il penultimo jig inferiore destro, e così via.

  9. Passa il pizzo sugli ultimi loft sopra il coperchio come faresti con un normale paio di scarpe.

Cosa ti serve

  • Boot Lace