Collegamento di un MacBook a un televisore per utilizzare Netflix

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come collegare il Mac alla vostra TV
Video: Come collegare il Mac alla vostra TV

Contenuto

La linea di portatili Apple MacBook include un ingresso Mini DisplayPort su ciascuna unità che consente al computer di connettersi a un monitor Apple LCD Cinema. È anche possibile acquistare un adattatore per collegare MacBook a una TV dotata di HDMI. Quando lo colleghi al televisore, puoi guardare i film di Netflix in TV dopo pochi semplici passaggi.


indicazioni

Ogni computer MacBook, incluso MacBook Air, ha una Mini DisplayPort (Brian Kersey / Getty Images / Getty Images)
  1. Collega l'estremità maschio del Mini DisplayPort da HDMI all'adattatore sul lato del MacBook.

  2. Collegare un'estremità del cavo HDMI alla presa HDMI dell'adattatore da Mini DisplayPort a HDMI e l'altra estremità del cavo al retro del televisore.

  3. Fai clic sull'icona "Apple" nella barra dei menu del computer e seleziona l'opzione "Preferenze di Sistema". Fare clic sull'opzione "Visualizza" nella scheda "Hardware", quindi su "Layout" e selezionare la casella accanto all'opzione "Speculare". Il desktop del tuo MacBook verrà specchiato sul televisore.

  4. Apri il browser e vai alla pagina di accesso di Netflix. Scrivi l'indirizzo email e la password di Netflix negli appositi spazi e fai clic sul pulsante "Continua" per accedere al tuo account.


  5. Fai clic sul film in streaming che desideri guardare in TV. Non appena inizia a girare, fai clic sul pulsante "Schermo intero" per vederlo a schermo intero sul televisore.

Cosa ti serve

  • Adattatore Mini DisplayPort-a-HDMI
  • Cavo HDMI