Come iniziare a costruire un garage in legno

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Posare le perline
Video: Posare le perline

Contenuto

Costruire il proprio garage ha molti vantaggi rispetto a quello prefabbricato. Alcuni di questi vantaggi includono un garage progettato appositamente per le tue esigenze e installato nel tuo tempo libero. Il legno è un materiale eccellente per i garage in quanto è forte, resistente, versatile, facile da lavorare e può essere miscelato con il tetto della vostra casa o proprietà. La parte più importante dell'inizio della costruzione di un garage è la progettazione e la preparazione.


indicazioni

Crea il tuo garage (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    preparazione

  1. Vieni con l'ufficio del municipio responsabile della costruzione per conoscere le restrizioni di costruzione.Codice e permessi di costruzione variano da una città all'altra ed è sempre bene contattare i responsabili prima di iniziare il tuo progetto di costruzione.

  2. Misura l'area in cui sarà il tuo garage. Decidi quali veicoli sono parcheggiati sotto il cancello e se il garage avrà uno scompartimento per uno o due veicoli. La maggior parte dei problemi con i garage è che spesso non sono abbastanza lunghi. Non commettere l'errore di costruire un garage per un'automobile compatta che può essere venduta o scambiata con un furgone o un camion. Un garage dovrebbe essere alto almeno 2,4 metri e 2,8 metri e abbastanza lungo da parcheggiare un veicolo di grandi dimensioni con 40 cm di riserva. Garages di 10 m servono per la maggior parte delle auto, camion e SUV. I garage per camper sono un po 'più alti di quelli progettati per auto e camion.


  3. Decidi il design del tuo garage. Il punto più importante è ricordare di preoccuparsi del drenaggio delle precipitazioni e della stabilità. I garage possono essere a forma di cupola, a forma di A, inclinati o piatti. Considera l'area in cui le persone vanno e vengono dalla casa. Prendi in considerazione l'aggiunta di binari o deviazioni per l'acqua piovana.

  4. Disegna il piano del garage su una carta millimetrata. È bene fare un disegno della vista frontale della vista dall'alto. Questo ti permette di avere una panoramica del garage. I quadrati di 1 cm sulla carta millimetrata dovrebbero rappresentare 0,5 cm dal garage. Ciò ti consentirà di creare dimensioni precise e determinare la quantità di materiale necessaria. Inizia con le dimensioni di base elencate nel passaggio 1 e applicale al tuo disegno. Una volta che il disegno è pronto, rivedere l'intero progetto ed elencare tutto il materiale necessario. Ricordarsi di tenere conto che da 1 ma a 1,5 m dagli angoli sarà riempito di cemento.


  5. Acquista il materiale. Il legno trattato è perfetto per i progetti di costruzione all'aperto. Prendi in considerazione l'utilizzo di bulloni e bracciali in acciaio zincato. Il tetto può essere coperto con piastrelle o altro materiale adatto.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Carta millimetrata
  • matita