Contenuto
Il cibo per il giorno della conferenza in chiesa dovrebbe essere sufficiente, facile da fare e dovrebbe soddisfare tutti i gusti. Gli stomaci vuoti possono facilmente attirare l'attenzione dei partecipanti, quindi una colazione rinforzata dovrebbe essere servita all'arrivo in chiesa. Il pranzo è una parte importante della giornata e dovrebbe includere opzioni di luce per tutti i gusti. Spuntini e bevande dovrebbero essere offerti durante il giorno per coloro che hanno bisogno di sostentamento per stare all'erta.
Caffè e brioches sono un buon modo per iniziare la giornata della conferenza in chiesa. (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
Caffè, tè e bevande
Caffè e tè normali o decaffeinati danno una buona impressione di benvenuto agli ospiti che arrivano a una conferenza sociale o di lavoro. Caffè e tè dovrebbero essere disponibili tutto il giorno per mantenere i partecipanti disposti e per fornire distrazione. Le tazze monouso sono molto utili e aiutano a prevenire il lavaggio dei piatti. Le bevande in lattina come soda e tè devono essere congelate e servite insieme ai pasti. Le versioni dietetiche e decaffeinate dovrebbero essere disponibili per tutti i gusti.
Pasti per colazione
Una conferenza che dura tutto il giorno inizia con la selezione di cibi per la colazione. Una colazione continentale è la più conveniente, facile da fare e consente agli ospiti di scegliere gli oggetti di loro scelta. Includere una selezione di porzioni di yogurt individuali, torte, panini dolci e ciambelle. Il burro e la cagliata devono essere serviti come accompagnamento ai pani. Il caffè continentale può anche includere vassoi di frutta fresca già tagliati per una facile manipolazione.
I pasti per il pranzo
Il pranzo dovrebbe consistere in cibi che siano convenienti e soddisfacenti. Impacchi e panini semplici sono facili da preparare e possono avere una miriade di ripieni. Approssimativamente, occorrono circa 2 ore affinché una persona possa assemblare 100 sandwich. I panini possono essere fatti con pane semplice, cereali integrali o segale. Per stimare quanti panini sarà necessario, prendere in considerazione uno e mezzo di pane a persona. I panini possono essere preparati con tonno, uova e salmone, insalata, roast beef o tacchino. Per i vegetariani, i panini possono accompagnare strati di pomodoro, lattuga, formaggio, avocado e maionese. Aggiungi un tocco speciale all'insalata di tonno aggiungendo olive nere e aneto fresco. Crea una versione gourmet aggiungendo brie, swiss o havarti o opzioni vegetariane. Insalata, pasta e maionese possono accompagnare i panini. Metti i mandarini, gli anacardi e la salsa asiatica per le combinazioni con le insalate.
Dessert e snack
Dessert leggeri, facili da preparare come torte di frutta, torte o biscotti possono accompagnare il pranzo. Questi tipi di dessert possono essere facilmente preparati prima della conferenza. Inoltre, questo tipo di cibo non ha bisogno di posate. Ciò che rimane del dessert può essere utilizzato per servire con il caffè nel pomeriggio, aiutando le persone a stare all'erta durante il tempo rimanente per la conferenza.