Come pianificare un viaggio a sorpresa per un coniuge

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Il segreto per un matrimonio felice
Video: Il segreto per un matrimonio felice

Contenuto

Pianificare un viaggio a sorpresa per il tuo coniuge può essere eccitante. Dovrebbe essere un momento piacevole per entrambi. Questo è un ottimo modo per trascorrere un po 'di tempo da solo, lontano da casa e obblighi familiari. Sia che stiate celebrando un anniversario di matrimonio, un compleanno o un altro evento speciale o semplicemente volete fare una pausa, questo è il momento di riconnettersi. Ecco alcuni consigli pratici per pianificare un viaggio a due.


indicazioni

Il viaggio a sorpresa può essere ovunque (Getty Images)
  1. Scrivi un elenco di possibili posizioni in un notebook. Il tuo sposo ama il campo? Forse un viaggio all'interno dello stato è una buona idea. Gli piace andare in spiaggia? Trova un resort piacevole e rilassante sulla spiaggia.

  2. Cerca su ogni posto. Annota il prezzo degli hotel, cosa fare e quanto costerebbe viaggiare verso la destinazione dei tuoi sogni. Considera anche la distanza dalla tua casa, specialmente se stai guidando. Una volta che hai preso le note, scegli il luogo che meglio sorprenderà il tuo coniuge.

  3. Prenota il tuo hotel in anticipo per garantire una camera o chalet disponibili. Usa la tua carta di credito in modo che il tuo coniuge non lo scoprirà. Se non hai una carta di credito di tua scelta, chiedi a un amico o a un familiare di effettuare la prenotazione per te.


  4. Elimina la cronologia sul tuo computer. Se hai visitato siti web di spiagge, e il tuo partner sa che c'è un viaggio in arrivo ma non sa dove, può scoprirlo subito. Vai al pannello di controllo del computer ed elimina la cronologia quando finisci di fare i piani online.

  5. Cerca attività da fare alla destinazione dei tuoi sogni. Annotare le informazioni nel blocco note.

  6. Fare piani per il viaggio. Se stai guidando, assicurati di avere le indicazioni per il tuo hotel. Se voli, assicurati di prenotare il volo in anticipo. Ancora una volta, utilizzare la stessa tecnica utilizzata per prenotare l'hotel al momento della prenotazione dei voli aerei. Usa la tua carta di credito o chiedi a un familiare o ad un amico di fare la prenotazione per te, quindi non c'è traccia della tua attività.

  7. Dì al tuo coniuge le date in cui starai via così lui non fa altri piani. La posizione del viaggio sarà comunque una sorpresa, quindi non dire nulla per caso.


Cosa ti serve

  • taccuino