Quali tipi di bulloni vengono utilizzati per ingaggiare un rimorchio

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Pratiche strutturali in edilizia - Ingegneria e Dintorni
Video: Pratiche strutturali in edilizia - Ingegneria e Dintorni

Contenuto

I giunti sono fissati a un veicolo in modo da caricare merci o rimorchi. Installando le viti appropriate, è possibile caricare in sicurezza i carichi.


l'identificazione

La vite è un'asta che entra nel foro di un oggetto con due o più parti da catturare. Sono fissati alle estremità per consentire il serraggio dei dadi di bloccaggio. I tipi di bulloni utilizzati in un rimorchio sono il tipo U e il tipo di montaggio.

La funzione

I bulloni innestano il gancio del rimorchio al veicolo, tenendolo in posizione e in modo sicuro, per trainare un'automobile o un rimorchio. Inoltre tengono il timone in posizione mentre il peso viene trainato.

Viti tipo U

I bulloni a U hanno filetti ad entrambe le estremità che servono a rafforzare la presa. Le estremità possono essere curve o a 90 gradi.Generalmente vengono utilizzati per fissare ganci con fori, ma ciò non si adatta saldamente alla vite diritta.

Viti di montaggio

Le viti di montaggio fissano il gancio del rimorchio al veicolo e sono progettate per supportare il carico. I tipi di bulloni di montaggio includono bulloni comuni e specifici.


La misura

La dimensione delle viti dovrebbe essere la stessa della dimensione praticata per loro. Il foro non può essere superiore a 1 mm dallo spessore della vite.

Lo adoro

Utilizzare la vite fornita dal produttore. Alcuni produttori annulleranno la garanzia del gancio di traino se non si utilizzano i bulloni e i dadi forniti.