Prendere provvedimenti per borse di studio e cap

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

La laurea è uno di quegli eventi "una volta nella vita" a cui dovresti andare. Al momento potresti essere malato e stanco della scuola, ma ti piacerà la tua borsa di studio, il tuo cappello e l'intera esperienza negli anni a venire. Il tuo conseguimento merita importanza e una borsa di studio e un capo ben assortiti ti daranno un look speciale per tutte quelle foto che verranno scattate. È necessario decidere i vestiti e le scarpe da indossare sotto la borsa di studio prima di effettuare le misurazioni. Avere un assistente competente per portarli fuori farà in modo che tu sia pronto per il grande giorno.


indicazioni

Borsa di studio e cap (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Vestiti in modo completo, comprese le scarpe che vuoi indossare alla laurea e anche un cappotto se vuoi indossarne uno.

  2. Misura la tua altezza, dalla cima della testa al pavimento. Alzati, ma rilassati, con la schiena vicino a un muro. Chiedi al tuo assistente di mettere un quaderno sulla sommità della tua testa e, con una matita, segnare sul muro.

  3. Allontanati dal muro. Usa il metro a nastro per misurare dal segno al pavimento. Assicurarsi che il nastro sia saldo ma non allungato.

  4. Chiedi al tuo assistente di misurare le dimensioni del tuo torace. Stai con le braccia al tuo fianco. Indossa il tuo cappotto e misura sotto le braccia, sulle spalle e intorno al petto, nella parte più grande. Lascia che la misura del nastro sia aderente ma non allungata.


  5. Prendi le misure per la dimensione della manica della borsa di studio. Stare in piedi e allungare le braccia lateralmente. Chiedi al tuo assistente di misurare dal centro della tua schiena al tuo polso.

  6. Pesare. Se non hai una bilancia, vai in una clinica, in palestra o in farmacia. Queste stime della tua taglia sono utili per scegliere la dimensione delle borse di studio che vengono in piccole, medie e grandi dimensioni.

  7. Guarda i grafici di misurazione per determinare quale taglia ordinare. Se la tua misura è tra le taglie, vai alla dimensione successiva più grande.

  8. Tenere il metro a nastro nella parte più ampia della testa, a circa 2,5 cm sopra le orecchie, dove verrà usato il cappuccio. Tirare il nastro comodamente, ma non serrarlo.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • assistente
  • matita