Istruzioni per la lavorazione a maglia di una sciarpa con ferri circolari

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Sciarpa Circolare con Modello Perlato | Lavoro ai Ferri Semplice
Video: Sciarpa Circolare con Modello Perlato | Lavoro ai Ferri Semplice

Contenuto

Il punto di fisarmonica, il punto di muschio e il punto di intreccio sono, in generale, le migliori scelte per la lavorazione a maglia di una sciarpa. L'uso di due aghi richiede il montaggio del numero richiesto di punti per la larghezza desiderata e la lavorazione a maglia fino a quando la sciarpa è alla lunghezza desiderata. Realizzare la sciarpa con gli aghi circolari consente di montare i punti necessari alla lunghezza desiderata e quindi lavorare fino a raggiungere la larghezza appropriata. Quest'ultimo metodo non richiede che le estremità del progetto vengano unite insieme o che ci siano giri.


Lavorare a maglia una sciarpa con ferri circolari può essere molto più pratico

Sciarpa "Magpie"

Una sciarpa "gazza" è uno dei modi migliori per utilizzare gli scarti di riga che in genere non sono adatti per altri progetti. Non esiste un modo "giusto" o "sbagliato" per fare questo tipo di sciarpa, quindi può essere un buon progetto per i principianti. Unisciti a diversi tipi di linea per trame diverse. È possibile utilizzare linee dello stesso modello di colori o utilizzare diversi colori diversi, ma il peso delle linee dovrebbe apparire simile. Le linee di peso medio generalmente funzionano meglio per le sciarpe gazza. Ma puoi anche usare una linea più leggera cucendola con una linea spessa.

Usa aghi circolari di 70 cm o più per montare il maggior numero possibile di punti con un colore della linea. Lascia un filo lungo all'inizio della sciarpa. Quando raggiungi la fine dei punti, taglia il filo, lasciando un lungo filo.


Gira gli aghi per tornare all'inizio e creare un'altra carriera. Puoi usare un colore diverso o lo stesso come sopra. Cambia i colori tutte le volte che vuoi.

Continua a lavorare in questo modo, lasciando lunghi fili di filo alla fine di ogni cambiamento di colore fino a quando la sciarpa è la larghezza desiderata. Trascina i punti insieme.

Se la linea di un colore finisce nel bel mezzo di una carriera, ci sono diverse opzioni. Puoi fare un semplice nodo per unire un nuovo colore o annullare fino all'inizio della carriera per ricominciare con un pezzo di linea più grande. In generale, ci sono varie trame e colori in una sciarpa "magpie", quindi qualsiasi metodo scelto sembrerà appropriato per questa sciarpa non convenzionale.

Legare i filati adiacenti su entrambi i lati. Puoi abbinare le dimensioni della frangia o lasciarle in diverse dimensioni per un look più bohémien. Puoi anche dedicare più tempo al design nascondendo le linee per un look più classico e ben rifinito senza frange.


La sciarpa di gazza ha un aspetto non convenzionale

Sciarpa semplice a punto di muschio

Montare il numero desiderato di punti usando gli appositi aghi. Lavorare tutte le file avanti e indietro fino a raggiungere la larghezza desiderata. Trascina i punti e nascondi eventuali fili sciolti. Aggiungi banner o frange se ti piace.

La semplice sciarpa in moss è un classico

Sciarpa semplice con punto fisarmonica

Utilizzando gli aghi appropriati per la linea scelta, montare il numero desiderato di punti. Fai una carriera a maglia rasata e la prossima a maglia, da 1 pollice o la dimensione desiderata. Fai carriera nel punto di lavoro a maglia e il prossimo a maglia rasata per altri due pollici e mezzo. Continuare in questo modo finché la sciarpa non raggiunge la larghezza desiderata e terminare correttamente i punti. Nascondere eventuali fili allentati da intrecciare. Aggiungi banner o frange se ti piace.

Il punto di fisarmonica è anche uno dei punti più comuni della sciarpa