Come pulire il tuo nuovo piercing all'orecchio - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come pulire il tuo nuovo piercing all'orecchio

Un piercing all'orecchio è posto attraverso la cartilagine curva dell'orecchio interno, ben al di sopra del lobo. I gioielli utilizzati in questi oggetti di scena possono variare da un semplice anello da 14 gauge a un grande tappo in metallo o vetro. Il professionista che farà il servizio dovrebbe perforare il guscio dell'orecchio con un ago sterilizzato e bisellato o tagliare un ampio cerchio di cartilagine con un bisturi a pressione. Indipendentemente dal metodo di perforazione, la cura post-buca è la stessa.

indicazioni

Gli anelli di perline sono accessori comuni per il piercing alla conchiglia (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Cura dell'orecchio dopo aver messo un piercing

  1. Lavare l'orecchio con una soluzione salina e calda due volte al giorno. Per preparare questa miscela, metti 1/8 cucchiai di sale senza iodio in una tazza. Riempi la tazza con acqua filtrata e riscalda nel microonde per 30 secondi o finché l'acqua non diventa calda. Inclinare la testa lateralmente e lasciare l'intero orecchio nella tazza per 10 minuti per allentare qualsiasi particella di sangue o plasma essiccato.

  2. Lavarsi le mani con sapone germicida e sciacquarle con acqua tiepida. Metti un po 'di sapone liquido germicida tra le mani e massaggia delicatamente la superficie del mestolo attorno al piercing su entrambi i lati.

  3. Rimuovere il sapone dall'orecchio lanciando acqua tiepida.

  4. Premere il piercing con un tovagliolo di carta pulito e asciutto. Non usare panni in quanto potrebbero contenere batteri.

  5. Mantieni pulito il tuo piercing durante la notte cambiando spesso la federa. Probabilmente dovrai cambiarlo ogni notte durante la prima e la seconda settimana durante il recupero.


Categorie Popolari

Top