Come sbarazzarsi di una scatola da letto e il tuo materasso

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Il Segreto per un Sonno Profondo e un Risveglio Leggero
Video: Il Segreto per un Sonno Profondo e un Risveglio Leggero

Contenuto

Uno dei maggiori problemi quando le persone si spostano, o quando semplicemente comprano un nuovo letto, sta cercando di capire cosa fare con quello vecchio. In molti posti non è possibile gettare nella spazzatura una lettiera e un materasso, quindi potrebbe essere necessario pagare qualcun altro per portarlo via o trovare un'altra opzione. Fortunatamente, ci sono alcuni buoni modi per sbarazzarsi della tua cabina e del tuo materasso.


indicazioni

  1. Contatta un ente di beneficenza locale. Molti di loro cercheranno i letti per dare alle persone bisognose. Di solito li cercano senza costi e si assicurano che il letto e il materasso vengano puliti e consegnati a qualcuno che ne ha bisogno.

  2. Pubblicizza il tuo letto e materasso negli annunci della tua città. Descrivi le condizioni esatte degli articoli e digli che le persone possono ritirarli gratuitamente. In molti posti, questa è l'opzione migliore per sbarazzarsi di un letto e di un materasso.

  3. Contatta la prefettura e chiedi del modo corretto di gettare una lettiera e un materasso all'esterno nella tua zona. Forse puoi lasciarli sul marciapiede il giorno della raccolta dei rifiuti, oppure potresti doverli pagare per portarli via. Chiedi cosa deve essere fatto per gettare via il materasso.

suggerimenti

  • A volte il negozio dove hai comprato il tuo nuovo materasso ti porterà via quello vecchio quando consegnerai il nuovo. Tuttavia, potrebbe essere necessario pagare sia la consegna che la rimozione di quello vecchio.