Come fare una torta nuziale a tre livelli rettangolare

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare la base per una torta scenografica porta buste
Video: Come fare la base per una torta scenografica porta buste

Contenuto

Creare una torta nuziale richiede tempo e fatica, ma alla fine è molto gratificante. Ci sono molti passaggi coinvolti, a partire dal design. Determina se la torta sarà rotonda o rettangolare e il numero di strati richiesto. Decidi se ciascuno avrà sapori diversi o uguali. Scegli anche il colore e il tipo di copertina e quali tipi di decorazioni avranno la torta. Quando hai finito di pianificare, puoi iniziare a preparare la torta.


indicazioni

Creare una meravigliosa torta nuziale ha bisogno della prima pianificazione (immagine torta nuziale di Cindy Haggerty da Fotolia.com)
  1. Scegli il sapore della torta: bianco, cioccolato, marmo o altri. Decidi la taglia richiesta e acquista le forme quadrate in base alla quantità di persone. Vengono in dimensioni di 20, 25, 30 x 5 cm e aumentano di dimensioni da lì. Ciò significa che la torta superiore sarà di 20 cm, la torta centrale 25 cm e quella inferiore 30 cm. Tutto 5 cm di spessore. Cuocere due torte di ogni dimensione, come ogni piano avrà due torte con un ripieno tra di loro.

  2. Preparare la miscela di torte secondo le istruzioni della scatola. Versare la pastella in tre forme di dimensioni diverse. Quando i dolci sono cotti, lasciarli raffreddare completamente. Tenerli in frigorifero per almeno una notte.


  3. Coprire gli strati della torta. Prendi un pezzo di cartone coperto con un foglio. Coprirlo con il coperchio e mettere sopra la torta più grande. Metti uno strato di ripieno. Quindi, inserisci con cura il secondo strato più grande sul primo strato. Diffondi più copertura. Raffreddare per coprire al sedile. Ripeti il ​​processo con gli altri livelli.

  4. Metti la torta più grande in un supporto per carta. Crea il primo strato di righe tagliando un cerchio di carta da burro per posizionarlo al centro del livello. Mark con una cannuccia quattro o cinque aree in cui i supporti saranno. Coprire la pellicola con il coperchio e posizionare il secondo strato sulla parte superiore. Applicare una quantità minore di copertura sulla torta centrale e inserire con cura la parte superiore.

  5. Decora la torta. Impreziosisci i bordi per nascondere le crepe. Aggiungi fiori, nastri o altri decori.

Cosa ti serve

  • Miscele per dolci
  • forme
  • Foglio di alluminio
  • copertura
  • Agenzie immobiliari