Come essere eletto presidente della classe

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come si elegge il Presidente della Repubblica Italiana?
Video: Come si elegge il Presidente della Repubblica Italiana?

Contenuto

Come essere eletto presidente della classe. La campagna per l'ambita posizione di presidente di classe è stata accusata di non essere altro che un concorso di popolarità. È tempo di ispirare il cambiamento. Invertire il modello usando queste strategie e ti vedrai come il presidente di classe.


indicazioni

Attraverso questi suggerimenti diventa il presidente della tua classe (L'immagine della Casa Bianca di dwight9592 da Fotolia.com)
  1. Prendi questo sul serio. Le elezioni scolastiche vengono perse quando gli studenti sul percorso della campagna non si impegnano. Diversi studenti compilano il modulo per candidarsi alla presidenza, ma pochi continuano. Fai sapere alla gente che stai correndo. Crea un calendario per eventi. Fai una lista di strategie. Recluta una squadra per la tua campagna e crea idee con loro. Se gli studenti si rendono conto che stai prendendo seriamente le elezioni, è probabile che ti seguano.

  2. Offrire iniziative nuove, creative e realistiche. Non essere quello studente che promette pizza il venerdì o viaggi sulla luna. Le idee riciclate sono vecchie e noiose, la maggior parte degli studenti sa quando un'idea è irraggiungibile (es. Andare sulla luna). Invece, pensa a qualcosa di nuovo, attività che possono effettivamente accadere al corpo studentesco. Ad esempio, invece di fare campagne per gite sul campo al parco divertimenti locale, creare programmi di incentivi che incoraggino gli studenti a competere per un viaggio di una settimana a Parigi o Londra. Raccogli fondi usando idee creative per raccogliere fondi che coinvolgono il commercio locale.


  3. Usa la tecnologia. Essere eletto presidente di classe sfruttando l'amore degli studenti per il multimedia. Questa non è più l'epoca dei marcatori e dei manifesti permanenti. Crea un marchio o un logo. La tua tipografia locale sarà lieta di aiutarti a produrre striscioni, poster, t-shirt, tazze, cappelli e volantini. Non fermarti qui. Invece di una lettera digitato con le tue intenzioni, crea una presentazione in PowerPoint. Fai in modo che la tua presentazione si svolga nella caffetteria durante la ricreazione. Crea CD o MP3 e distribuiscili gratuitamente per presentarti. Le opzioni sono infinite quando la tecnologia è coinvolta.

  4. Ottieni uno sponsor. Tutto il materiale della campagna avrà un costo. Le imprese locali saranno felici di essere coinvolte con le scuole in quanto si tradurrà in una buona pubblicità per i loro prodotti o servizi. Chiudi un'attività con un negozio locale e tutti vince. Guadagneranno più affari e guadagnerai di più.


  5. Resta con l'amico della comunità emarginata. Come ogni presidente di successo nella storia dei presidenti di classe, dovresti passare un po 'di tempo a conoscere tutti nella tua comunità, specialmente quelli che sono offuscati e non rappresentati. Questo potrebbe voler dire uscire dalla tua zona di comfort ma ne varrà la pena alla fine. Non solo guadagnerai voti, ma otterrai anche nuovi potenziali clienti e nuovi amici.

  6. Avere una piattaforma "populista". Usa i poteri della democrazia a tuo vantaggio facendogli sapere che sei solo un rappresentante dei tuoi colleghi. Ciò può significare organizzare una e-mail, un sito Web o un forum di chat in cui le persone possano discutere online delle proprie idee. Crea "incontri cittadini" dopo la scuola, emetti una sequenza temporale e crea una scatola di suggerimenti. Poiché gli studenti a volte sono difficili da motivare, dovrebbero essere incoraggiati. Ad esempio, distribuisci i proiettili a quelli che si fermano per darti un suggerimento.

suggerimenti

  • Un buon candidato è un vero candidato. A differenza dei politici Brasilia che hanno avuto anni per affinare le loro abilità, probabilmente non hai un decennio di pratica nel tuo curriculum. Quindi, invece di fingere, sii davvero appassionato e dedicato. Non sottovalutare i tuoi compagni di classe: gli studenti possono annusare un falso politico a un miglio di distanza.

avvertimento

  • Chiunque correrà per la presidenza troverà persone che non si preoccupano di questo o sono semplicemente palesemente maleducati. Non scoraggiarti e ricorda Step 1: prendilo sul serio e gli altri ti seguiranno.