Un modo semplice per sbucciare le noci nere

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Come aprire le noci senza rompere i gherigli
Video: Come aprire le noci senza rompere i gherigli

Contenuto

Le noci nere sono notoriamente difficili da aprire. Dopo averli raccolti, è necessario rimuovere lo strato esterno morbido, chiamato casco. A seconda di quando scegli i dadi, gli zoccoli saranno verdi o marroni. Dopo aver rimosso queste bucce e aver risciacquato le noci, dovresti lasciarle asciugare per diverse settimane e poi aprirle. Uno dei problemi con le noci sbucciate è il liquido marrone che si trova tra gli zoccoli. Macchia quasi tutto ciò che tocca, compresa la pelle.


indicazioni

Dovresti sbucciare le noci per rivelare l'intera buccia (immagine di noci 2 di DLeonis da Fotolia.com)
  1. Distribuisci le noci nere in tutto il tuo garage. Cerca di tenerli più vicino ai lati del tuo garage, dove sarai in grado di spostarti su di loro più facilmente rispetto al centro del marciapiede, dove sarà più difficile schiacciarli.

  2. Andate avanti e indietro sui dadi, questo allenterà i gusci dai gusci. Dopo aver passato le noci qualche volta, mettere da parte le noci che hanno le bucce sciolte o rimosse. Riorganizza gli altri sul tuo vialetto e passa di nuovo su di loro. Ripeti questo procedimento finché non hai allentato o rimosso le bucce di tutte le noci. Indossare guanti di gomma prima della manipolazione.

  3. Metti le noci in una ciotola d'acqua abbastanza grande da conservarle facilmente tutte. Lavali finché non avrai rimosso i pezzi di corteccia rimasti. Scartare le noci che galleggiano, poiché sono rovinate e contengono pochissimi contenuti.


  4. Rimuovere i dadi dall'acqua e lasciarli asciugare in un'area ben ventilata per diverse settimane. Puoi quindi rompere i dadi aprendoli e usandoli.

suggerimenti

  • Se hai pochi dadi o non hai un marciapiede o un'auto, puoi sbucciarli mettendoli sul marciapiede e calpestandoli. Non indossare scarpe nuove mentre si fa questo, poiché probabilmente si macchiano. Puoi quindi lavarli come faresti se li avessi schiacciati con una macchina.
  • Fai rotolare le noci il più presto possibile dopo la raccolta. Se permetti loro di indugiare a lungo, diventeranno amareggiati.

Cosa ti serve

  • Guanti di gomma
  • Bacino d'acqua