Contenuto
Gli stipendi delle ancore televisive possono variare a seconda del mercato, della loro esperienza, della loro popolarità con gli spettatori e delle classificazioni raggiunte dal pubblico.
Gli stipendi delle ancore televisive possono variare (IT Stock gratuito / Polka Dot / Getty Images)
Piccoli mercati
Le ancore televisive nei piccoli mercati di solito guadagnano tra $ 51.000 e $ 67.000 l'anno. Molte ancore che lavorano su emittenti di piccole dimensioni fungono anche da direttori del loro dipartimento (notizie o sport).
Mercati di medie dimensioni
Le ancore nei mercati di medie dimensioni tendono ad avere uno stipendio tra $ 78.000 e $ 101.000 all'anno. Raramente le ancore nei mercati di medie dimensioni accumulano posizioni come registi.
Grandi mercati
Gli ancoraggi televisivi che lavorano nei primi 10 mercati possono guadagnare da $ 400.000 a $ 800.000 all'anno o forse di più se rimangono sulla stessa emittente per molto tempo.
Rete di emittenti
Le ancore delle grandi reti di emittenti ricevono circa R $ 2.000.000,00 l'anno a seconda della durata del loro lavoro e, naturalmente, delle valutazioni del pubblico.
Lavoro extra
La popolarità fornita dall'essere in TV consente a molte ancore di guadagnare entrate extra come portavoce di diverse aziende. Questi ancoraggi possono guadagnare fino a $ 45.000 all'anno con questo servizio extra.