Contenuto
Utilizza l'app Google Maps preinstallata sul tuo iPhone per cercare posizioni, visualizzare mappe, visualizzazioni satellitari e del traffico e vedere come raggiungere una posizione specifica. Se lo schermo di iPhone si spegne mentre stai usando Google Maps, significa che l'opzione di blocco automatico è impostata per spegnere lo schermo dopo un periodo di inattività per risparmiare la batteria. È possibile modificare le impostazioni per evitare che lo schermo si spenga automaticamente.
indicazioni
Cambia le impostazioni del tuo iPhone per evitare che lo schermo si spenga (Notizie di Daniel Barry / Getty Images / Getty Images)-
Premi il tasto "Home" sul tuo iPhone.
-
Clicca su "Impostazioni" e poi su "Generale".
-
Fai clic su "Blocco automatico". Le impostazioni di blocco automatico vengono visualizzate con le opzioni per disattivare lo schermo a intervalli di tempo diversi, da 1 minuto a 3 minuti.
-
Seleziona "Mai". Lo schermo dell'iPhone è ora impostato per rimanere acceso fino a quando non si preme manualmente il pulsante "Sleep" in alto a destra dell'iPhone.
-
Fai clic sul pulsante "Home" e quindi sull'icona di Google Maps. Lo schermo dell'iPhone non si spegnerà finché non si preme il pulsante "Sleep".