Come creare singoli profili utente su Netflix

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

Netflix è un servizio internet che ti permette di noleggiare DVD attraverso un sito web. Gli utenti creano profili, quindi aggiungono filmati nella coda da guardare e Netflix li rende disponibili nell'ordine che si sceglie. Tuttavia, se condividi il tuo account con altri, potresti trovare più facile creare profili utente individuali. Il programma consente a più persone di creare singole code DVD con lo stesso account Netflix. In questo modo, tu e i tuoi cari potete condividere un account, mantenendo il controllo individuale dei DVD selezionati da ciascuna persona.


indicazioni

Netflix (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Accedi al tuo account Netflix usando il tuo nome utente e password.

  2. Clicca su "Il tuo account e aiuto" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Questo link dovrebbe apparire in lettere bianche accanto al nome del titolare del conto.

  3. Scorri verso il basso fino a "Preferenze" e fai clic su "Profili account".

  4. Fai clic su "Profilo annuncio".

  5. Inserisci i dettagli del nuovo profilo utente. Includere un vero nome reale, oltre a un nome utente e una password. Indica il livello di maturità dei film che l'utente può rendere disponibile nella propria coda. Questo è utile per i genitori che vogliono dare ai bambini o adolescenti i propri profili Netflix e le code DVD, adattando l'accesso alla loro età.


  6. Scegli come Netflix deve indirizzare qualsiasi corrispondenza, sia via e-mail che postale, destinata all'utente. Selezionare "Nome profilo" se si desidera che il sito invii le comunicazioni al nome del nuovo profilo o selezionare "Account principale" se si desidera mantenerlo come destinatario.

  7. Fai clic su "Salva" per salvare le modifiche e creare il nuovo profilo.

  8. Per cambiare profilo utente, fai clic sulla freccia accanto al nome del titolare dell'account nell'angolo in alto a destra e seleziona il nome del profilo che desideri.

avvertimento

  • Puoi utilizzare solo i profili per il noleggio di DVD. Netflix non consente ai singoli profili utente di guardare film online.