Come fare i denti da vampiro di carta

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME FARE I DENTI DA VAMPIRO IN CASA *DIY Halloween vampire teeth tutorial*
Video: COME FARE I DENTI DA VAMPIRO IN CASA *DIY Halloween vampire teeth tutorial*

Contenuto

I vampiri sono sempre popolari, ma le zanne sofisticate acquistate nei negozi possono essere costose e uno spreco ambientale. Non tutti i tipi di plastica possono essere riciclati e sarebbe un peccato spendere molto per un oggetto che verrà utilizzato una sola volta e poi gettato in una discarica. Scopri qui come ottenere un look da vampiro chic senza spendere troppo o inquinare il pianeta.

Passo 1

Piega il quadrato di carta a metà con il lato aperto rivolto verso il basso. Quindi, piega ogni angolo superiore verso il centro in modo da avere un pezzo di carta a forma di triangolo con una fessura al centro.

Passo 2

Apri la punta del triangolo sul lato sinistro e piegalo in modo che incontri il punto medio tra l'angolo sinistro del foglio e il triangolo sul lato destro. Ripeti questo passaggio con il triangolo a destra. Ora avrai due forme di denti simili su uno sfondo bianco.


Passaggio 3

Piega l'interno del dente sinistro fino a trovare il punto di inclinazione superiore della carta a sinistra. Ripeti questo passaggio con la preda giusta. Il tuo ruolo dovrebbe ora sembrare un tendone da circo con le falde piegate.

Passaggio 4

Piega il fondo della tua tenda (il bordo orizzontale inferiore) verso l'alto e a metà per rivelare due zanne ancora migliori. Ora capovolgi il foglio e ripeti la stessa piega. Avrai una serie di denti con una barra bianca sopra.

Passaggio 5

Infine, piega l'estremità orizzontale superiore fino all'estremità inferiore della barra bianca orizzontale sopra i denti e posiziona le zanne.