Contenuto
- indicazioni
- Come usare la buccia di banana per prendersi cura della pelle
- Fai una crema per il viso
- suggerimenti
- Cosa ti serve
La ragione per cui lavorano è una specie di mistero per la maggior parte delle persone, ma le bucce di banana possono essere utilizzate per qualcosa di più che scivolare o servire come fertilizzante per il tuo giardino.
Bucce di banana contengono luteina, un antiossidante e un sacco di potassio. Forse questa è la spiegazione per il lavaggio del tuo essere interiore così medicinale. Se hai le verruche, la psoriasi o il contatto con un'edera velenosa e hai una banana disponibile nella tua cucina, ti consigliamo di leggere questo articolo.
indicazioni
Scopri gli effetti che la buccia di banana dà alla tua pelle (Steve Woods ~ sxc)-
Utilizzare per aiutare a combattere la psoriasi. Sfrega l'interno di una buccia di banana nella zona interessata e, sebbene inizialmente diventi rosso, dovresti notare una differenza nella tua pelle in pochi giorni.
-
Usalo per curare l'acne. Ancora una volta, semplicemente strofinare la parte interna della buccia di banana sulla vostra acne, sia sul viso o sul corpo, e dovrebbe migliorare in alcune applicazioni. Si consiglia di applicare durante la notte in modo che l'odore di banana non si disturbi per tutto il giorno.
-
Rimuovi il veleno dall'edera velenosa. Strofinare l'interno di una buccia di banana nella zona, il prurito dovrebbe fermarsi e l'infiammazione sarà eliminata. Riapplica come necessario. Questa è una buona ragione per mettere delle banane nello zaino se vai in campeggio o fai escursioni.
-
Curare le verruche Strofina l'interno di una buccia di banana sulla verruca ogni notte per una settimana e noterai un miglioramento. Le verruche plantari hanno risposto bene a questo trattamento e anche altri tipi di verruca possono rispondere allo stesso modo. Se siete di fretta, provate a battere leggermente la corteccia sulla zona interessata durante la notte e un miglioramento straordinario dovrebbe essere notato entro una settimana o due.
Come usare la buccia di banana per prendersi cura della pelle
-
Impasta 1/4 di una banana in una piccola ciotola.
-
In una ciotola separata, unire un albume fino a quando non spumoso.
-
Aggiungere un cucchiaio di amido di mais all'uovo e continuare a battere il composto.
-
Aggiungere la purea di banana e mescolare bene.
-
Applicare uno strato sottile di miscela di banana sul viso e lasciare asciugare per 30 minuti. Quindi risciacquare con acqua tiepida.
-
Qualsiasi miscela facciale di banana rimasta può essere conservata in frigorifero per un massimo di tre giorni.
Fai una crema per il viso
suggerimenti
- Conserva sempre delle banane a casa e assicurati di portarle con te nei campi, nella pesca e nelle escursioni per affrontare l'edera velenosa e le punture di zanzara!
Cosa ti serve
- banana
- Bucce di banana
- Amido di mais
- Bianco d'uovo