Come fare una testiera usando parti di una culla

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
tutorial paracolpi
Video: tutorial paracolpi

Contenuto

A volte è difficile liberarsi di una vecchia culla per ragioni sentimentali. Il presepe è attaccato ai piacevoli ricordi del bambino e non si consuma rapidamente. Invece di gettarlo nella spazzatura, riciclalo.A causa della forma della culla, puoi smontarla e creare una testiera per un letto singolo.


indicazioni

Ricicla una brandina trasformandola in comodino per il letto singolo (Liquidlibrary / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Misura un lato della base e moltiplica per due. Il risultato mostrerà la dimensione approssimativa della testiera. Ad esempio, se il lato della culla è di 70 cm, sarà possibile realizzare una testiera per un letto di 140 cm.

  2. Rimuovere con cura la culla, rimuovere le viti e rilasciare le cerniere. Se necessario, consultare il manuale di istruzioni. È importante, per ragioni estetiche, mantenere intatte tutte le parti senza danneggiare le superfici.

  3. Posiziona i lati della culla fianco a fianco su un muro. Unisciti a loro con una corda per tenerli in posizione se necessario.

  4. Posizionare un connettore metallico al centro di dove si incontrano le due parti. Un connettore metallico è una piastra con fori per le viti che uniscono le due parti insieme. Di solito vengono con le viti ma, se non vengono, cercare le viti della misura corretta nel negozio in cui hai comprato i connettori.


  5. Praticare i fori e fissarli con viti nei punti corretti. Ripetere i passaggi 4 e 5 per collegare i connettori nella parte superiore e inferiore in modo che le parti della base siano fissate saldamente.

  6. Dipingi la nuova testata con il colore che desideri. Lascia asciugare per un giorno prima di metterlo dietro il letto. Se il letto ha una struttura che può essere attaccata alla testata, inserire le viti nella parte bassa della parte posteriore della nuova testata.

Cosa ti serve

  • Trapano o cacciavite
  • Corda (opzionale)
  • Tre connettori metallici
  • viti
  • Inchiostro (opzionale)