I principali produttori di energia elettrica

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
PRODUCTION OF ELECTRICITY FROM WATER ENERGY
Video: PRODUCTION OF ELECTRICITY FROM WATER ENERGY

Contenuto

Gli Stati Uniti erano i leader mondiali nel consumo di elettricità. Ora sono stati superati dalla Cina, ma il loro consumo rimane elevato tra le compagnie elettriche, i comuni e le cooperative. Al di fuori di essi, il "National Resource Defence Council" elencava 100 società energetiche che monopolizzano la produzione di energia.


Gli Stati Uniti sono tra i maggiori produttori e consumatori di energia elettrica del mondo (Gruppo di grafici dinamici / Gruppo di grafici dinamici / Getty Images)

AEP

AEP, come il più grande produttore di energia elettrica negli Stati Uniti, è orgoglioso di possedere il più grande sistema di trasmissione di energia degli Stati Uniti. Il sistema ha una rete di circa 62.400 km che indirizza direttamente o indirettamente il 10% della domanda di elettricità in 38 stati, tra gli Stati Uniti orientali e centrali e il Canada orientale. Le origini della società si rivolgono all'imprenditore Sidney Mitchell, che ha acquistato piccole utility elettriche in Indiana, Kentucky, Michigan, Virginia e West Virginia nei primi anni 1990. Queste società sono diventate la base di quello che ora è AEP. Sebbene abbia fornito servizi preziosi ai consumatori americani per decenni, la compagnia è attualmente criticata da gruppi come il NRDC, il fondo per la difesa ambientale e il Sierra Club per fare poco per ridurre l'inquinamento atmosferico.


AES Corporation

AES è una potenza globale con radici americane. Ciò che è iniziato in Texas ora raggiunge cinque continenti e milioni di persone in tutto il mondo. In contrasto con l'AEP, la società sembra aver lasciato un marchio innovativo per quanto riguarda il lavoro per un'aria più pulita. Secondo i rappresentanti di AES, nei primi anni '90, l'azienda ha contribuito a creare la tecnologia più pulita per la combustione del carbone, ovvero la combustione a letto fluido circolante. La società ha anche partecipazioni nel settore delle energie rinnovabili, proprietarie di 1000 megawatt nei parchi eolici negli Stati Uniti.

Southern Co.

Southern Co. ha sede ad Atlanta e serve 4,4 milioni di consumatori negli Stati Uniti sud-occidentali. Oltre al suo ruolo di società energetica, Southern offre anche servizi in fibra ottica e connessioni wireless. La società afferma di spendere oltre 1 miliardo di R $ in ricerca e sviluppo per migliorare e innovare la generazione, la distribuzione e l'uso dell'elettricità. Curiosamente, Southern, insieme alle compagnie AEP, Duke Energy, Tennessee Valley Authority e Xcel Enerny, è coinvolto in una causa del 2011. La causa afferma che come "perdita pubblica" contribuisce all'emissione di $ 650 milioni tonnellate di carbonio all'anno, anche se hanno le conoscenze e la capacità di ridurre le emissioni.


Duke Energy

Duke Energy serve circa 4 milioni di consumatori nel sud-est e nel Midwest. La società afferma inoltre che è uno dei pionieri nell'energia sostenibile, che è economico, affidabile e pulito. Il duca usa le fonti di energia nucleare, carbone, petrolio, gas naturale e energia idroelettrica. In una nota proattiva, l'amministratore delegato Jim Rogers ha dimostrato un certo sostegno per il miglioramento delle condizioni meteorologiche, lasciando la Camera di commercio degli Stati Uniti su quello che ha detto è stata una differenza inconciliabile nella politica privata.