Come correggere il ritardo del microfono in Audacity

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Quel FASTIDIOSO RITARDO quando registriamo con il computer, ELIMINIAMO la LATENZA | Red Sprecacenere
Video: Quel FASTIDIOSO RITARDO quando registriamo con il computer, ELIMINIAMO la LATENZA | Red Sprecacenere

Contenuto

Il ritardo del microfono si verifica quando si verifica un notevole ritardo tra l'audio registrato e l'elaborazione dell'ingresso del computer. Il ritardo del microfono è evidente quando lo si utilizza per duplicare o registrare "sopra" una traccia audio esistente. Se usi Audacity per gestire le tue attività di editing audio e scopri che l'ingresso del tuo microfono non è sincronizzato con la traccia di doppiaggio, puoi usare il processo di correzione della latenza del programma per correggere questi problemi di ritardo.

Passo 1

Collegare uno degli ingressi del cavo audio da 30 x 30 cm alla porta "Line In" della scheda audio del computer. Collegare l'altra estremità del cavo alla porta "Audio In" o "Headphone". Puoi anche collegare un microfono USB alla porta USB del tuo computer e posizionarlo davanti agli altoparlanti.


Passo 2

Avvia Audicity. Fare clic su "Modifica", selezionare "Preferenze" e fare clic sulla scheda "Registrazione" nel menu Preferenze.

Passaggio 3

Fare clic per selezionare la casella accanto a "Overdub" e rimuovere il segno di spunta dalla casella "Playthrough software". Digita "0" nel campo "Correzione latenza" e fai clic su "OK" per chiudere il menu Preferenze.

Passaggio 4

Fare clic su "Genera" e selezionare l'opzione "Click Track". Digita "2" nel campo "Numero di misure" e seleziona l'opzione "Segno di spunta" dalla casella del menu "Suono del clic". Fare clic su "OK" per generare una traccia con i clic.

Passaggio 5

Premere il pulsante "Registra" per registrare l'audio della traccia facendo clic sulla nuova traccia di doppiaggio. La nuova traccia apparirà sotto la traccia cliccata e interromperà la registrazione alla fine della traccia cliccata.

Passaggio 6

Fai clic su "Zoom Tool" sulla barra degli strumenti di Audacity e fai clic su una qualsiasi delle tracce per riunire i due. Spostare la barra di scorrimento della finestra del banner a sinistra per individuare il primo clic sulla forma d'onda. Dovrai confrontare lo spazio o "latenza" tra il primo clic sulla traccia con quello della nuova traccia.


Passaggio 7

Fare clic su "Strumento di selezione". Spostare il cursore all'inizio del clic sulla traccia di duplicazione. Trascina il cursore dall'inizio del clic della traccia dub all'inizio del primo clic sulla traccia con i clic.

Passaggio 8

Fare clic per rimuovere il segno di spunta "Aggancia a" nella parte inferiore della finestra di Audacity. Quindi selezionare il pulsante di opzione "Lunghezza" e fare clic sul pulsante con la freccia nel campo "Lunghezza" della casella del menu. Seleziona l'opzione "hh: mm: ss + milliseconds" dal menu contestuale che appare. Il campo "Lunghezza" mostrerà la latenza della tua selezione in millisecondi: prendi nota di questo numero.

Passaggio 9

Fare clic su "Modifica", selezionare "Preferenze" e fare clic sulla scheda "Registrazione" nel menu "Preferenze".

Passaggio 10

Inserisci il tuo valore di latenza nel campo "Correzione latenza". Aggiungi "-" al campo per indicare un valore negativo e fai clic su "OK" per salvare la correzione della latenza.