Come avere una ragazza nella tua adolescenza

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
5 cose da sapere sul cervello degli adolescenti | Filippo Ongaro
Video: 5 cose da sapere sul cervello degli adolescenti | Filippo Ongaro

Contenuto

Quando sei un adolescente, ti senti spesso solo, come se nessuno ti capisse ... finché non trovi una ragazza. Questo è un rito di passaggio fondamentale e ti aiuta a scoprire te stesso. Molti hanno la loro prima esperienza d'amore durante il liceo, un momento in cui le loro emozioni sono al limite. Se vuoi trovare una ragazza, devi parlare con più ragazze e pensare oltre l'ovvio.

Passo 1

Partecipa alle attività a scuola e oltre. Se vuoi essere intelligente, vai in club o organizzazioni in cui le ragazze sono la maggioranza. Indipendentemente dal fatto che i tuoi amici ti deridano o meno per aver fatto qualcosa come il teatro, pensa a quanto tempo trascorrerai con le ragazze. Non avere altri ragazzi significa anche meno concorrenza, il che può aiutarti.

Passo 2

Parla spesso con le ragazze sedute accanto a te in classe. Fai scherzi o trova scuse per chiedere qualcosa relativo alla lezione. La conversazione con loro aumenta le possibilità di essere accolti nelle sale. Considerando che le ragazze di solito vanno in branco, quando dici "ciao", avrai anche l'opportunità di salutare tutti i suoi amici.


Passaggio 3

Fai amicizia con le amiche delle ragazze con cui vorresti uscire. I ragazzi con molti amici trovano sempre più facile incontrare qualcuno, soprattutto perché incontrano più ragazze. Aumentare la cerchia sociale femminile consente anche di incontrare diversi tipi di ragazze che possono cercare qualità diverse in un fidanzato.

Passaggio 4

Non comportarti come se stessi cercando una ragazza. È una triste verità: le ragazze al liceo sono generalmente più interessate ai ragazzi che non sono interessati a loro. Per essere cool al liceo, non devi preoccuparti di nulla, comprese le ragazze. Agisci con nonchalance e vagamente disinteressato quando parli con la ragazza che ti piace, ma presta abbastanza attenzione per suscitare il suo interesse.