Come riempire il tuo reggiseno

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
20 IDEE GENIALI PER IL TUO REGGISENO
Video: 20 IDEE GENIALI PER IL TUO REGGISENO

Contenuto

Hai mai voluto sottolineare le tue curve? Se vuoi aggiungere un po 'più di volume al busto, puoi farlo facilmente riempiendo il reggiseno con un viaggio economico al centro commerciale. Fare il tuo reggiseno da un colletto vecchio o nuovo è facile e può aiutarti a gestire facilmente il tuo ripieno.


indicazioni

Puoi riempire il reggiseno in modo facile ed economico (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)
  1. Inizia con il lato destro. Il reggiseno dovrebbe essere un po 'più grande nei dossi strutturati, ma non più grande delle dimensioni reali del tuo seno. Una ciotola con una cornice metallica è una scelta migliore rispetto a quella di pizzo o qualcosa senza struttura. Le cinghie del reggiseno dovrebbero essere comode. I cuscinetti del reggiseno possono scivolare facilmente. Un colore più scuro può fornire una copertura maggiore rispetto a un colore chiaro. I reggiseni che mostrano molti seni o che hanno un'apertura molto ampia sono più adatti a causare incidenti imbarazzanti e scomodi rispetto a quelli che hanno un taglio più alto e una copertura completa.

  2. Raccogli i tuoi materiali per la trapuntatura. I materiali pesanti che sono comunemente usati per riempire il reggiseno, come calze e vestiti, hanno molte possibilità di diventare voluminosi e artificiali. Il materiale più efficace e poco costoso per riempire il reggiseno è quello che molte donne hanno a disposizione. Le gambe di normali collant e nylon funzionano efficacemente come riempitivi per reggiseno e sono relativamente poco costose. Collant con aperture o altri difetti funzionerà bene per riempire il reggiseno. Le calze di nylon sono confortevoli a contatto con la pelle, poiché non si riempiono molto e assorbono il sudore.


  3. Crea una forma imbottita, quasi ovale con le estremità leggermente appuntite mentre pieghi le gambe dei collant quando sei pronto a riempire il reggiseno. Avvolgere la calza di nylon creerà un risultato finale molto più ingombrante. Piegando attentamente si otterrà il risultato finale più comodo e naturale. Puoi anche prendere un ago e un filo e cucire il nuovo stucco del reggiseno con pochi punti. Il cuscino per il reggiseno dovrebbe adattarsi comodamente al rigonfiamento, posizionato alla base e rivolto verso l'ascella.

  4. Posizionare con attenzione i cuscinetti per reggiseno all'interno delle ciotole prima di vestirle. Una volta indossato il reggiseno, piega e regola l'imbottitura e il seno dentro di esso. Il cuscino dovrebbe essere sotto il lato inferiore del seno, ma non dovrebbe raggiungere il centro della superficie del seno. Idealmente, il ripieno dovrebbe estendersi al di sotto del seno e arrotondato lungo la base della tazza. Assicurati che sia contenuto nella tazza e che il seno si adatti perfettamente al reggiseno.


  5. Indossa una maglietta aderente o una blusa e goditi le nuove curve ottenute con il reggiseno imbottito. Assicurati che i tuoi capezzoli non appaiano e che il rivestimento sia sicuro. Se indossi una camicia o una camicia scollata, puoi accentuare la scollatura con un po 'di abbronzatura o di polvere scintillante.

suggerimenti

  • Se riempi il tuo reggiseno regolarmente, considera di investire in riempitivi di silicone piuttosto che indossare collant o altri materiali improvvisati.
  • Un buon reggiseno push-up può dare un effetto simile senza molto sforzo.
  • Alcuni prodotti fabbricati sono pensati per allargare il seno a una taglia più grande della tua.
  • Un negozio specializzato in forniture post-mastectomia può avere forme del seno che possono aumentare fino a più di una taglia.

avvertimento

  • Non riempire il reggiseno con tovaglioli, carta igienica o asciugamani di carta. Questi possono agglutinare o addirittura dissolversi, creando un problema imbarazzante.
  • Assicurati che il reggiseno e il rivestimento siano posizionati correttamente.

Cosa ti serve

  • Reggiseno rigonfiamento strutturato e copertura totale
  • Collant o altro tessuto sottile e leggero