Contenuto
Dovresti aspirare la piscina almeno una volta alla settimana o più, a seconda di quanto soggetto sei in acqua. Lo sporco che rimane nell'acqua può farlo diventare verde con le alghe e ridurre o aumentare il pH e il livello di cloro e calcio. Se si dispone di un filtro a sabbia, è necessario utilizzare l'attrezzatura corretta e collegare l'aspirapolvere correttamente per ottenere la migliore pressione.
indicazioni
Dovresti aspirare la piscina almeno una volta alla settimana o più (Immagine piscina e pool house di Jim Mills da Fotolia.com)-
Attaccare l'ugello dell'aspirapolvere al cavo telescopico, che si inserisce nell'apertura rotonda al centro del tubo dell'aspirapolvere. Premere i morsetti sul cavo telescopico e inserire il cavo nell'apertura.
-
Lasciare il tubo dell'aspirapolvere direttamente sul lato della piscina. Attaccare il tubo all'ugello dell'aspirapolvere spingendolo. Attaccare il setaccio all'altra estremità del tubo dell'aspirapolvere.
-
Posizionare l'ugello dell'aspirapolvere sul pavimento della piscina. Posizionare la lunghezza del tubo dell'aspirapolvere nell'acqua tenendo la punta con il setaccio.
-
Posizionare la punta con il setaccio su uno dei getti del filtro. Lascia che il tubo si riempia di acqua in modo che non ci siano bolle d'aria. Quando il tubo è pieno d'acqua, rimuovere il coperchio del cestello del filtro. Posizionare la piastra del filtro sul tubo sulla parte superiore del setaccio per creare l'aspirazione per l'aspirazione.
-
Far scorrere l'ugello dell'aspirapolvere con la maniglia sul fondo della piscina per aspirare e rimuovere lo sporco. Inizia dalla parte bassa e vai verso la fine profonda.
-
Pulire lo sporco del filtro al termine e sostituire il coperchio. Smontare l'aspirapolvere e lasciarlo asciugare al sole prima di riporlo.
Cosa ti serve
- Cavo telescopico
- Ugello aspirapolvere
- Piastra filtrante
- Tubo di aspirazione