Come realizzare ganci per i tuoi ornamenti natalizi

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99
Video: Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99

Contenuto

Fai un passo avanti nella creatività creando i tuoi ganci per gli ornamenti natalizi. Sia che tu stia appendendo palline colorate, fiocchi di neve complicati o ornamenti di sale, puoi decorare qualsiasi oggetto appeso all'albero con un semplice gancio. Avrai bisogno di pochi materiali e strumenti per realizzare ganci metallici festosi, in modo da differenziare i tuoi abbellimenti da quelli acquistati nei negozi, che usano i normali ganci.


indicazioni

Usa il filo del mestiere per realizzare ganci per i tuoi abbellimenti (immagine dell'albero di Natale di Maria Brzostowska da Fotolia.com)
  1. Tagliare un pezzo di filo da 15 cm con le pinze da taglio.

  2. Avvolgere leggermente un'estremità del filo attorno al perno del diametro di 2,5 cm. Apri il turno: questa sarà la metà del gancio che pende dal ramo dell'albero.

  3. Crea una "S" con l'altra estremità del filo, avvolgendo il bullone, nella direzione opposta.

  4. Tenere la seconda metà del filo avvolto con le pinze e ruotarlo delicatamente in modo che sia più stretto rispetto al primo. Questa sarà la parte che rimane bloccata nell'ornamento. Il gancio dovrebbe apparire come una "S" immaginaria, con una svolta più grande e l'altra più piccola e più sicura.


Cosa ti serve

  • Dimensione filo artigianale 18
  • righello
  • Pinze da taglio
  • Bullone di 2,5 cm di diametro
  • Pinze per naso