Come creare un parco giochi per il tuo cucciolo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
COSTRUIAMO UN PARCO GIOCHI IN GIARDINO PER IL NOSTRO CANE!!!*REAZIONE DIVERTENTISSIMA!!*
Video: COSTRUIAMO UN PARCO GIOCHI IN GIARDINO PER IL NOSTRO CANE!!!*REAZIONE DIVERTENTISSIMA!!*

Contenuto

Avere un cucciolo è una delle più grandi gioie della vita. È importante assicurarsi che il tuo cane faccia tutto l'esercizio e l'allenamento di cui ha bisogno per crescere in salute. Costruire un parco giochi per il cane all'aperto è un ottimo modo per raggiungere questi obiettivi, ed è davvero facile da fare.


indicazioni

Le battute all'aperto sono essenziali per lo sviluppo di un cane (Kane Skennar / Photodisc / Getty Images)
  1. Determina in quale area del tuo cortile verrà realizzato il parco giochi per il cane. Lo spazio dovrebbe essere prevalentemente piatto e privo di oggetti metallici pericolosi e aiuole. Avrai bisogno di un'area quasi delle dimensioni di un campo da pallavolo, larga circa 9 m per 18 m di lunghezza.

  2. Montare prima l'ostacolo con acqua. È meglio che la piscina per bambini si trovi vicino a un tubo dell'acqua e in uno degli angoli dell'area di gioco designata per un facile accesso quando deve essere pulito e riempito di nuovo. Metti la piscina per bambini nel luogo prescelto e riempila d'acqua.

  3. Metti insieme vecchie gomme. Lasciare circa 1 m tra la piscina per bambini e questo ostacolo. Lascia le ruote sparse a terra per far correre il cane intorno a loro.


  4. Prendi i blocchi di cemento e posizionali uno accanto all'altro su una parte piana e diritta del campo giochi. Mettili abbastanza lontano da appoggiare saldamente la maniglia della scopa sopra i blocchi. Disporre gli oggetti in modo che il cane possa saltare sul manico della scopa.

  5. Metti tutte le palle e i giocattoli del cane in un grande cesto della biancheria. Questi giocattoli possono essere rilasciati tutti in una volta per il cane che insegue o è possibile escogitare giochi per migliorare la coordinazione del cucciolo.

  6. Lega la corda a un palo o ad un albero affinché il cane giochi. Il gioco della corda migliora la forza del cane. Puoi anche tenere la corda e giocare a tiro alla fune con il tuo cucciolo. I cani particolarmente ad alta energia hanno bisogno di questi tipi di attività.

  7. Cammina con il cucciolo in tutta l'area del parco, prima con la guida e, dopo che è stato addestrato, senza la guida.


  8. Lascia una ciotola d'acqua per il tuo cucciolo sempre accessibile nell'area giochi.

suggerimenti

  • Guarda alcuni eventi di agilità che vengono fatti durante le gare di cani. Inoltre, se l'ostacolo del manico della scopa è troppo basso, puoi sostituirlo con sedie o cavalletti per renderlo più alto a seconda delle dimensioni del tuo cane.
  • Le attrezzature prefabbricate per parchi giochi sono anche in vendita attraverso varie aziende e possono essere trovate online.

avvertimento

  • Assicurati che ci sia sempre acqua fresca nella ciotola in modo che il cane possa bere ogni volta che ne ha bisogno. Pulisci regolarmente ciotola e piscina per bambini per evitare l'accumulo di batteri.

Cosa ti serve

  • Piscina per bambini in plastica
  • Vecchie gomme
  • Due blocchi di cemento
  • scopa via cavo
  • Palline di varie dimensioni
  • Giocattoli per cani
  • Cesto della biancheria
  • corda
  • Ciotola per l'acqua