Fai-da-te: decorazione per cucine con tralicci e piante

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Giugno 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

In cucina, la maggior parte degli elementi decorativi dovrebbe essere attraente e funzionale. I tralicci sono pannelli intrecciati che sono più spesso utilizzati nei giardini, ma servono anche per le cucine. Sono facili da installare e personalizzare. Di solito sono bianchi, ma possono essere dipinti per adattarsi a qualsiasi arredamento. Possono essere fatti di legno o plastica per una facile pulizia. Mentre il traliccio aggiunge un affascinante elemento decorativo da solo, le sue associazioni con i giardini possono anche raccogliere tocchi floreali come viti e fiori, naturali o meno.


indicazioni

Anche se vengono utilizzati, il più delle volte, nei giardini, i tralicci sono perfetti anche per arredare la cucina (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Scegli e misura l'area della cucina in cui verrà assemblata la struttura. Questo può essere un intero muro o solo una parte. Puoi anche scegliere di appendere un pezzo di traliccio, simile a un'immagine, su un muro vicino al tavolo della cucina. Stabilire la funzione della struttura sarà una parte importante nel determinare la sua collocazione, ad esempio, se viene usato per appendere pentole, dovrebbe essere collocato accanto alla stufa.

  2. Tagliare il traliccio della misura desiderata usando una sega a mano o una sega da banco. La maggior parte dei negozi di materiali e degli appaltatori la taglia gratuitamente. Altrimenti, basta usare una matita e un righello o un righello per trasferire le dimensioni desiderate sul retro del pezzo su cui stai lavorando e tagliarlo.


  3. Attaccare il traliccio alla parete usando un martello e chiodi da 3 pollici. Se la cornice è una sospensione, non fissarla completamente al muro, utilizzare un livello e una cornice per assicurarsi che sia appesa a livello e centrata.

  4. Aggiungi l'edera, la gloria mattutina o altre piante artificiali al disegno tessendole attraverso la struttura. In alternativa, posiziona un giardiniere sotto il traliccio dove saranno piantate le viti. Orientali a crescere lungo la struttura. O posizionare ganci sul graticcio e usarli per appendere piccoli vasi di erbe aromatiche per creare un giardino pensile facilmente accessibile.

suggerimenti

  • Per trasformare il tuo lavoro in un raccoglitore di pan, basta attaccare ganci a vari intervalli sul reticolo. Puoi anche usarlo per appendere utensili come spatole e conchiglie.

Cosa ti serve

  • Trena o sovrano
  • Visto (per il taglio)
  • martello
  • Unghie da 3 pollici
  • Fiori e / o vite