Come utilizzare un piccolo spazio per costruire un asilo

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Vuoi aprire un’attività? Ascolta bene questi consigli...
Video: Vuoi aprire un’attività? Ascolta bene questi consigli...

Contenuto

Rendi la tua casa un centro diurno dove i bambini possono ridere, imparare e giocare tutto il giorno. Guidare un asilo nido dà lavoro e ci vuole pazienza e spazio. Tuttavia, purché tu abbia la pazienza e l'etica professionale, lo spazio sarà l'ultima delle tue preoccupazioni. Trasforma ogni spazio in un asilo nido, trasformando ogni centimetro in un rifugio sicuro e adatto ai bambini.


indicazioni

Tavolini per bambini sono perfetti per fare spuntini e disegni (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Fai un semplice disegno di come apparirà l'area, usando matite e carta. Ricordarsi di includere porte, finestre e oggetti fissi come gli scaffali incorporati.

  2. Determina l'età dei bambini a cui tieni, perché le diverse età richiedono vari tipi di spazio. I bambini hanno bisogno di un posto sicuro dove giocare, soprattutto i bambini irrequieti che mettono in bocca gli oggetti, secondo la National Network for Child Care. Pertanto, un'area separata a misura di bambino può aiutare con snooze e tempo di gioco. A seconda dell'età, avranno bisogno di uno spazio tranquillo per riposare e stare lontani dal caos delle persone anziane che non fanno i sonnellini. I bambini avranno anche bisogno di un'area con cui giocare e riposare, tuttavia, questo posto potrebbe essere lo stesso, i materassi sono pieghevoli e facilmente riponibili.


  3. Includere nel disegno gli altri articoli necessari per iniziare l'asilo nido. Questi elementi possono essere: mobili di stoccaggio per giocattoli, scaffali per libri, tavoli, sedie e recinzioni agli ingressi per mantenere i bambini al sicuro. Se lo spazio dell'asilo nido è ridotto, evitare di includere oggetti non necessari come vari giocattoli dello stesso tipo. Cioè, ridurre il volume degli oggetti il ​​più possibile.

  4. Acquista oggetti pertinenti all'età del gruppo. I giocattoli che non sono adatti per i bambini molto piccoli o per quelli più grandi occupano solo spazio, in quanto non verranno utilizzati. Gli articoli di sicurezza devono anche essere acquistati, come la protezione della presa, la recinzione per l'entrata e le maniglie delle porte.

  5. Mantieni l'intera area pulita e sempre organizzata tenendo un aspirapolvere manuale vicino all'area di gioco. I giocattoli devono essere raccolti e tenuti lontani dopo la partita.


suggerimenti

  • Abbassati e mettiti in ginocchio nella stanza dei bambini per esaminare la posizione a livello del bambino. Questo ti aiuterà a scegliere dove mettere i giocattoli e trovare possibili problemi di sicurezza.
  • Appendi le foto o dipingi il posto con colori vividi per ritrarre un luogo infantile.
  • Evita di mettere troppi giocattoli disponibili ruotando giocattoli e conservandoli ogni tre-sei mesi.

Cosa ti serve

  • matita
  • carta
  • Luoghi di stoccaggio